Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Lotta che poi è molto facile perdere.
    Senti ma sta inglese si lava almeno si??
    Il povero nat come ogni sennza faccia sarà sicuramente il responasbile di casa che lava le mutande, quindi conosce bene questa risposta il nostro caro betaprovider

    Commenta


      Nat, questa cosa dell'inglese resta un mistero, non si è ancora capito cos'avete in comune

      Commenta


        Potrebbe essere cessa e Nat non ce lo ha detto per la vergogna e gli insulti che poi avrebbe preso qui mash?

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Potrebbe essere cessa e Nat non ce lo ha detto per la vergogna e gli insulti che poi avrebbe preso qui mash?
          Il redpillatore scrive:

          L’altro giorno mi capita uno di questi troll che mi dà dell’incel, nella foto profilo c’era lui con la fidanzata: una cessa disumana.
          Gli faccio elegantemente notare che uno che si porta appresso un affar simile dovrebbe avere un po’ di pudore ad utilizzare il termine incel. Mi risponde, probabilmente pure credendoci realmente, che sono invidioso del fatto che lui ha una ragazza e io no, ignorando che la sua ragazza non la toccherei neanche con un bastone, che nel mio periodo pua non la avrei approcciata neanche per fare pratica, che le tipa più brutta con cui sono stato la moggava di un punto abbondante e che se volessi mettermi accanto un essere mostruoso mi comprerei un bulldog. Non l’ho mai negato, invidio molto chi riceve validazione da fidanzate carine (tipo l’1% degli uomini), per quelli che stanno insieme a cesse/cessette varie che magari li trattano anche come paggetti invece provo solo tanta pena.

          Commenta


            Nat declassato a paggetto
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              È uno dei cardini del laplismo.
              La gente mi ha copiato, io sono stato il primo a scrivere queste cose su internet quindici anni fa

              Commenta


                Ho talmente tanta faccia che alcune delle mie ragazze mi ha confessato di aver avuto ansia da prestazione nel momento in cui mi sono denudato pre kiavata

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  È uno dei cardini del laplismo.
                  La gente mi ha copiato, io sono stato il primo a scrivere queste cose su internet quindici anni fa
                  Mentre il lap1 viveva la sua vita incel ...c erano lap2 , lap3 ..lap-n che nel resto dell italia viveva la stessa vita e formulava le stesse teorie.

                  Poi un giorno naqcue internet ed i lappi si sono incontrati tutti facendo a pugni x il copyright

                  Commenta


                    Ieri una tizia di tinder di 26 anni che mi facciod i tanto mi dice “in fondo mica chiedo tanto.. uno figo, dotato, in carriera, ambizioso e che non mi metta le corna. Chiedo tanto?”


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Ieri una tizia di tinder di 26 anni che mi facciod i tanto mi dice “in fondo mica chiedo tanto.. uno figo, dotato, in carriera, ambizioso e che non mi metta le corna. Chiedo tanto?”


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Dipende, lei cosa offre ?

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        La fika rosa
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Ieri una tizia di tinder di 26 anni che mi facciod i tanto mi dice “in fondo mica chiedo tanto.. uno figo, dotato, in carriera, ambizioso e che non mi metta le corna. Chiedo tanto?”


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          suggeriscile di non affidarsi a tinder dove trova solo gente interessata a cosa non serie

                          Commenta


                            Vi piacerebbe?



                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              suggeriscile di non affidarsi a tinder dove trova solo gente interessata a cosa non serie
                              Eh ma ormai nelle grandi citta si va quasi solo con tinder


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Comunque faceva ridere il “non chiedo molto”.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎