Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    45 di braccio?
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      140 di panca?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        45 di braccio?
        non illuderti Marco

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          140 di panca?
          non illuderti Marco

          Commenta


            se lo scrive tre volte guardandoti allo specchio vedrai Mark che fa una double biceps dietro di te
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              non illuderti Marco
              Per cena mi sono tirato dietro a lavoro una piadina con 140 grammi di petto di pollo finto (aia equilibrium)

              Tu vai avanti con le borracce di latte

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                avresti bisogno di ore ed ore di ripetizioni da Pelap riguardo cosa conta per la fica
                Per chiavare ok, ma è un concorso di bellezza non di faccia quindi anche il fisico bisogna valutarlo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Per cena mi sono tirato dietro a lavoro una piadina con 140 grammi di petto di pollo finto (aia equilibrium)

                  Tu vai avanti con le borracce di latte
                  ti consiglio lo Snello Rovagnati senza nitriti , se devi portartelo dietro ogni giorno (o quasi)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    se lo scrive tre volte guardandoti allo specchio vedrai Mark che fa una double biceps dietro di te
                    non illuderti valium

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Per chiavare ok, ma è un concorso di bellezza non di faccia quindi anche il fisico bisogna valutarlo
                      Al riguardo vorrei sentire Pelap l'esteta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Per cena mi sono tirato dietro a lavoro una piadina con 140 grammi di petto di pollo finto (aia equilibrium)

                        Tu vai avanti con le borracce di latte
                        Madonna il petto di pollo in busta
                        Che ricordi
                        Che quando lo apri fa quella puteolenta puzza di cadavere conservato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Madonna il petto di pollo in busta
                          Che ricordi
                          Che quando lo apri fa quella puteolenta puzza di cadavere conservato
                          A me piace, a lavoro pranzo spesso così ultimamente.

                          Merita poi un discorso a parte la bresaola di tacchino Aia che è di una bontà illegale.

                          Commenta


                            Un Ottimo motivo per diventare vegetariano
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              se si parla di affettati non può non entrare il Dottor Merda

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Madonna il petto di pollo in busta
                                Che ricordi
                                Che quando lo apri fa quella puteolenta puzza di cadavere conservato
                                A mio gusto personale però preferisco il petto di pollo di quello di tacchino, sempre equilibrium

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎