Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Ma quella non è vita quello è un arrendersi e morire lentamente giorno dopo giorno
    Hai notizie di dropkick?

    Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      Over 30 sono ridicoli questo tipo di approcci da adolescente

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Over 30 sono ridicoli questo tipo di approcci da adolescente
        Il problema è che over 30 conta molto status lavoro etc. Quindi ad h conviene continuare a provare con gli approcci adolescenziali .

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Over 30 sono ridicoli questo tipo di approcci da adolescente
          H ha più volte ribadito di avere 16 anni mentalmente.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            appunto, 4 rifiuti su 4 non sono poi tanti. Gli fosse andata bene con una delle 4, in pratica significherebbe che ne può avere una nuova ogni giorno
            Bisogna vedere se ha puntato troppo in alto o magari due di esse erano impegnate già ma l'hanno rifiutato subito senza scendere nei particolari

            Il fatto è che, se ci provi una chance ce l'hai , in percentuale che varia in base all'aspetto sicuramente (vedi bulgara)

            Se invece non lo fai la percentuale di masturbarsi 8 volte il weekend è 100%
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              ma poi vedono uno è straniero, parla un po' inglese, è lì solo per un giorno, che ci stai a perdere tempo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Bisogna vedere se ha puntato troppo in alto o magari due di esse erano impegnate già ma l'hanno rifiutato subito senza scendere nei particolari

                Il fatto è che, se ci provi una chance ce l'hai , in percentuale che varia in base all'aspetto sicuramente (vedi bulgara)

                Se invece non lo fai la percentuale di masturbarsi 8 volte il weekend è 100%
                Se sono ragazze carine coi tempi che corrono è bene lasciar perdere.
                Se non hai abbastanza faccia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Se sono ragazze carine coi tempi che corrono è bene lasciar perdere.
                  Se non hai abbastanza faccia.
                  A quando il secondo genito?

                  Commenta


                    ciao H

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Il terrore di rimanere soli

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Author Details Author Details Ana Maria Sepe Dottoressa in psicologia, esperta e ricercatrice in psicoanalisi. Scrittrice e fondatore di Psicoadvisor sepeannamaria@gmail.com Per ... Leggi tutto
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Bisogna vedere se e quanto fossero cessi agli occhi della fika.
                        È la fika che decide chi è cesso e chi no.
                        Probabilmente in quei tizi la fika ha rilevato elementi di bontà di faccia che su di te non rileva.

                        Non è questione di numero di rifiuti...con la fika possono essere anche 2000000000 o rifiuti
                        Altro che 20
                        No uno era proprio un rospo
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          A 30 anni fa bene a provarci

                          In disco ho sempre visto tizi, pure non brutti, provarci con chiunque, e ricevere una marea di rifiuti

                          Se ne sbattono le palle e go next, la legge dei grandi numeri è sempre dalla parte di chi approccia

                          Pure sabato ho visto un tizio, più alto di me e un po' fisicato, essere insta rifiutato da due amiche

                          Non ascoltare sti pantofolari che non frequentano l'ambiente da più di dieci anni h

                          Come va il braccio?
                          Bisogna migliorare l approccio.
                          Devo fare un corso.
                          È il momento
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Questo è un concetto fondamentale sul quale quelli dei corsi glissano.

                            E' un po' come se uno alto 170cm si misurasse tante volte l'altezza sperando che prima o poi venga fuori che è 180cm.
                            Si ma essendo che qualcuna l ho chiavata, quindi proprio un mostro non devo essere, ho messo come numero possibile 20/30 no.

                            Se mi fossi farcito in qualche altra circostanza a 10 pelli ci arrivavo invece ho perso varie occasioni.

                            Ovvio che si parla di bassisssimi numeri in 30 anni di vita
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              un amico faccinato e' stato beccato in flagrante dalla ragazza mentre flirtava con una tipa in discoteca: la ragazza ha fatto finta di nulla (nel mentre noi avevamo attivato i segnali di fumo per avvertire il nostro amico). Vi diro di piu, alla tizia avra' fatto pure piacere che il suo ragazzo ricevesse avances e facesse la parte dello stronzo
                              Ovvio.

                              Quale donna desidera avere a suo fianco un rospo che non ha alcun valore di mercato?

                              Loro vogliono per se un tizio ambito dalle donne, in questo modo sanno di aver messo le grinfie addosso ad un oggeto di pregio
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ma poi vedono uno è straniero, parla un po' inglese, è lì solo per un giorno, che ci stai a perdere tempo
                                Guarda che loro vogliono le stesse cose.
                                Poi c erano anche le straniere.
                                Secondo te perch? le ragazze vanno in discoteca?

                                Per farsi guardare e per scegliere la preda per loro più succulenta.

                                Di certo non vanno per "ballare" o per bere drink annacquati.
                                Al massimo si possono divertire a sfruttare qualche poveraccio che offre loro da bere per poi scappare via con le amiche
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎