Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ahahahah ma perché?Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Pure a me sta cazz0 di Intesa manda ste emissioni senza alcuna pertinenza.
Commenta
-
-
Ho smesso con la versione “premium” visto che lo uso solo per bw e per come è ridotto adesso non ne vale più la penaOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio5 euro l'anno e la pubblicità sparisce
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
È un assuntore, visti i numeri che hai messo.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi ha invitato ad un giro in moto domattina un tizio in palestra...sui 45 alti direi, toglie la maglietta, fisico da gara, sarà 1.70 a dire tanto, pelato, 4/5% di massa grassa, una bestia, sarà 85/90kg
Pure nelle palestre di freak sono rispettato
Ciao reietti.
Ergo non gode del nostro rispetto, e potevi limitarti a dire... Uno stronzo qualsiasi mi ha invitato a fare un giro in moto
Commenta
-
-
Assolutamente, il Natural bodybuilding è una cagata colossaleOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioÈ un assuntore, visti i numeri che hai messo.
Ergo non gode del nostro rispetto, e potevi limitarti a dire... Uno stronzo qualsiasi mi ha invitato a fare un giro in motoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
lo è anche quello classico se uno non ha la genetica … è deprimente vedere foto di gente dopata con fisici mediocri , ti fa perdere ogni speranza.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAssolutamente, il Natural bodybuilding è una cagata colossale
Commenta
-
-
Ovviamente non ha il nostro rispetto anche perché è 1.70.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAssolutamente, il Natural bodybuilding è una cagata colossale
Piu che altro però non ha il rispetto della ****
Commenta
-
-
devo ancora reperire tutto l'occorrente , ho ordinato anche il mega shaker da Amazon ... testerò in un momento opportuno e se va liscio vado da Decathlon a prendere il thermos da 1 litro per portarlo a lavoro.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocom'è andata con il litro di latte e i 300 di gainer?
Commenta
-
-
no ma dev'essere pratico da portare a lavoroOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma una zuppa con latte, dose più o meno normale, misurino di whey e una generosa razione di cereali tipo coco pops ti fa schifo?
Commenta
-

Commenta