Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Ho a che fare ogni giorno con i dentoni.
    Blood, tu che a quanto pare hai varcato la soglia...com'è la vita post cancrena?

    Commenta


      Hai virato con ciruzza blod?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Mi dicono "tu sei uno di quelli che piu invecchia piu diventa figo, anche se x ora non hai segni evidenti"


        In pratica secondo le fike esistono due tipi di uomini:

        Quelli che vecchi sono meglio.
        E quelli che vecchi sono una merda (solitamente lo sono stati gia a 20 anni).

        Non sanno però che dietro la magia che intravedono dalla scorza vignono solidi protocolli che agiscono a partire dalla polpa.

        Commenta


          Stamattina senza tapatalk è stata dura

          Sergio aggiorna il vbulettin
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Ieri mentre consegnavo un auto ad una coppia, intorno ai 48/50 anni, mi sono ricordato di avvertire riguardo alla scarsa frenata i primi km, stare distanti dalle auto, perchè frena poco

            Poi mi sono dilungato, raccontando che due clienti un po grandicelli si erano stampati sull'auto davanti perchè già dimenticavano che con i freni nuovi l'auto non inchioda, ho raccontato infine che, una donna, era andata su di un monte pochi giorni dopo, e dato che a freni nuovi l'auto non frena un tubo, a forza di insistere aveva iniziato a vedere fumo uscire dalle ruote ed aveva bruciato tutto

            Mentre il compagno ed io ridevamo a riguardo, la compagna, vigilessa, mi chiede con faccia seria, "perchè hai specificato -una donna-"

            Dato che non sono un paracul0 del kazzo ho semplicemente detto che normalmente le donne si intendono poco di meccanica

            Ha fatto una risata, credo finta, come se volesse far sembrare che la domanda seria fosse in realtà una finta provocazione

            Perdere dei clienti da eroe, sono fiero in ogni caso.

            Piuttosto che piegarsi al buonismo di questo secolo, preferisco fallire.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Ieri mentre consegnavo un auto ad una coppia, intorno ai 48/50 anni, mi sono ricordato di avvertire riguardo alla scarsa frenata i primi km, stare distanti dalle auto, perchè frena poco

              Poi mi sono dilungato, raccontando che due clienti un po grandicelli si erano stampati sull'auto davanti perchè già dimenticavano che con i freni nuovi l'auto non inchioda, ho raccontato infine che, una donna, era andata su di un monte pochi giorni dopo, e dato che a freni nuovi l'auto non frena un tubo, a forza di insistere aveva iniziato a vedere fumo uscire dalle ruote ed aveva bruciato tutto

              Mentre il compagno ed io ridevamo a riguardo, la compagna, vigilessa, mi chiede con faccia seria, "perchè hai specificato -una donna-"

              Dato che non sono un paracul0 del kazzo ho semplicemente detto che normalmente le donne si intendono poco di meccanica

              Ha fatto una risata, credo finta, come se volesse far sembrare che la domanda seria fosse in realtà una finta provocazione

              Perdere dei clienti da eroe, sono fiero in ogni caso.

              Piuttosto che piegarsi al buonismo di questo secolo, preferisco fallire.
              Luke, potresti chiudere e vivere come Aranzulla.
              Lo sappiamo che stai imbottito de sordi.

              Commenta


                Luke spanca meno di aranzulla, non si può permettere la sua vita
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Posso aprire un 3d per chiedere se il riso è meglio mangiarlo con la forchetta o con il cucchiaio?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ci sono dentoni che sono talmente dei cessi mal ridotti che sembra che il fatto che non abbiano (e non possono avere) una vita abbia fatto di loro dei veri mostri super skillati.
                    Perché il tempo non usato x le kiavate e migliorarsi (palestra viaggi ecc) magari lo hanno speso tutto a studiare..

                    Invece sono degli asini del *****. Cessi ed asini.


                    Ha ragione il collega aranzulla, l italia è piena di asini.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Posso aprire un 3d per chiedere se il riso è meglio mangiarlo con la forchetta o con il cucchiaio?
                      Potrebbe iniziare una guerra
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Posso aprire un 3d per chiedere se il riso è meglio mangiarlo con la forchetta o con il cucchiaio?
                        lo chiederei a xi pingping giusto per alleggerire un po' la tensione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Luke, potresti chiudere e vivere come Aranzulla.
                          Lo sappiamo che stai imbottito de sordi.
                          Bisogna battere il ferro finchè è caldo Fabi

                          Aranzulla si sarà anche rotto il cazz0 di fare guide su come utilizzare google, quale sito usare per scaricare canzoni o altre guide per ritardati
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Bisogna battere il ferro finchè è caldo Fabi

                            Aranzulla si sarà anche rotto il cazz0 di fare guide su come utilizzare google, quale sito usare per scaricare canzoni o altre guide per ritardati
                            sbaglio o ha fatto un milione se non più? può anche non lavorare
                            sigpic

                            Commenta


                              ne ha fatti diversi di milioni, e nonostante l'essere milionario non riesce ad avere uno straccio di donna
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                un milione per bw è appena sotto la linea della povertà



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎