Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    in realtà è questo il momento di comprare, mica quando si è all'all time high
    No Arturo, se si apre un nuovo fronte a Taiwan crolla tutto .
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Che poi, in teoria, i filetti di tonno dovrebbero essere di qualità maggiore.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
      Si infatti ho detto di comprare quelli, la scatoletta formato famiglia di Rio mare o nostromo non la mangio più
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Ma andare tu a fare la spesa no ? Sei come più di un mio conoscente che non è mai entrato da solo in un supermercato e pensa che le robe dei banchi si paghino a subito ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          A me il tonno in scatola non fa schifo anzi… e pasta al pesto e tonno mi capita di farla quando sono di fretta e non mi dispiace affatto
          Che marchio prediligi ?
          Perché alcuni sono davvero orridi

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Che marchio prediligi ?
            Perché alcuni sono davvero orridi

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

            Di pesto o di tonno?

            Di pesto non se ne salva uno...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Che marchio prediligi ?
              Perché alcuni sono davvero orridi

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              A me piace quello Esselunga, quello Conad un po’ meno ma comunque siamo lì

              Anche il Rio Mare mi piace, forse più degli altri

              Altre marche sinceramente mai provate, tipo il Nostromo o boh, non so manco quali altri esistano sinceramente

              Questo parlando delle scatolette rotonde classiche, con cui far da mangiare o anche solo i tramezzini creando un composto di tonno e maionese

              Invece sto tonno Conad a filetti nella scatoletta era veramente una roba immonda

              Quello invece nel barattolo di vetro ho provato solo Maruzzella e Conad, ottimo il primo, decente il secondo

              Riguardo il pesto, non ne ho ancora trovato uno che definirei buono, infatti lo mangio raramente

              L’unico “pesto” che davvero mi piace un sacco, ma che definire pesto equivale ad una bestemmia è quello Barilla… non so per quale motivo ma mi mangerei tutto il barattolo a cucchiaiate

              Commenta


                Quello Barilla non sa minimamente di pesto...

                Forse.il Buitoni.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  L’ho pure scritto che non va manco chiamato pesto

                  È un composto denso ed omogeneo, più simile ad un patè, di colore verde sbiadito

                  Però non so cosa dire, mi piace da matti

                  Commenta


                    Io non noto differenze tra le varie scatolette di tonno sinceramente
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Il pesto me lo faccio da solo, ne mangerò 3 l'anno di paste al pesto perché mica ho ettari di basilico da frullare però sti cazz1
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        per chi ha l orto ve la do io la ricetta veloce , per l uomo moderno che non deve chiavare mai
                        pomodorini oppure pomodor ben maturo tagliato a pezzi , basilico a nastro , aglio a piacere . fatto ?
                        bene , mettete tutto in un bicchiere da minipimer , aggiungete olio buono di zio nunzio , fate una riduzione non troppo liquida con il minipimer , butattela in padella a fiamma bassa giusto per farlo scaldare leggermente , aggiustate di sale o dado. metteteci la pasta e il parmigiano scoreggione.
                        60 secondi , zero spesa e un profumo disumano.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Buongiorno Salvatore Arenzulla miei
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Buongiorno postini pausamerda.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Siete dei Lurker.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎