Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Proteina grezza 18,3 %, lisina 0,90 %, metionina 0,28 %, grasso grezzo 3,8 %, fibra grezza 6,3 %, ceneri grezze 5,7 %, calcio 0,8 %, fosforo 0,6 %, sodio 0,16 %

    Additivi per kg:

    nutrizionale: 10000 he vitamina a, e 672, 1200 he vitamina d3, e 671, 50 mg di ferro, di cui 50 mg di solfato di ferro (II), monoidrato, e 1, 0,5 mg di iodio, di cui 0,5 mg di iodato di calcio, esaidrato, e 2, 8 mg di rame, 8 mg di cui da solfato di rame (II), pentaidrato, e 4, 30 mg di manganese, 30 mg di cui da ossido di manganese (II), e 5, 60 mg di zinco, 60 mg di cui ossido di zinco, e 6, 0,30 mg di selenio, 0,30 mg di selenito di sodio, e 8
    Non mi sembra male. Proteine +multivitaminico in uno
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      La prima settimana un litro, la seconda due litri, la terza tre litri al giorno.
      alla grande , vado a prendermi un thermos da decathlon per portarlo a lavoro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Già, è triste nascere con i genitori pieni di soldi
        Ci si droga per questo
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          alla grande , vado a prendermi un thermos da decathlon per portarlo a lavoro
          Direttamente dal cartone ingrassi di più però
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Sai quanto costa il salmone ? 400 grammi al giorno e gli sorte lo stipendio
            Tanto che se ne fa dei soldi?
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Non mi sembra male. Proteine +multivitaminico in uno
              Poi è bio... E costa 1.16 al kg
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Mario per me trolla non può essere così ritardato
                Sta tutti i giorni andire che deve prendere peso poi fa una dieta a cado da millemila calorie per 3 giorni poi gli viene la diarrea e smette
                Stacca alle 16 e non va in palestra
                Poi piagne che non prende peso ma non si allena non mangia e quel poco che mangia lo fa a sensazione senza contare
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Già, è triste nascere con i genitori pieni di soldi
                  Finché non mi compreranno una casa o altro l'unica differenza è che avrò tanti soldi per quando avrò 60 anni, fossi nato in una povera la mia vita sarebbe più o meno identica

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Mangiare 4 giorni a settimana 3500 calorie, poi i restanti giorni mangiarne 2000 per vari motivi, equivale a essere in ipo. Poi se un giorno è depresso e magari mangia solo una scatoletta di tonno ecco Mario12
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Finché non mi compreranno una casa o altro l'unica differenza è che avrò tanti soldi per quando avrò 60 anni, fossi nato in una povera la mia vita sarebbe più o meno identica

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Si immagino

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Finché non mi compreranno una casa o altro l'unica differenza è che avrò tanti soldi per quando avrò 60 anni, fossi nato in una povera la mia vita sarebbe più o meno identica

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Però potevi farti università fuori sede ed Erasmus chiavando e laureandoti in nientologia in 5/6 anni ma divertendoti.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Mangiare 4 giorni a settimana 3500 calorie, poi i restanti giorni mangiarne 2000 per vari motivi, equivale a essere in ipo. Poi se un giorno è depresso e magari mangia solo una scatoletta di tonno ecco Mario12
                          Io oggi a pranzo ho mangiato una scatoletta di tonno e uno yogurt greco ai mirtilli

                          Il tonno era disgustoso, mai mangiata una porcheria simile, metto la foto così da mettere in guardia chiunque dal comprarlo

                          Stopposo all’inverosimile, ci ho messo 20 min a finirlo masticando piccoli pezzettini alla volta solo perché mi spiaceva buttarlo via



                          Visto che ne ho ancora due scatolette le userò per farci un sugo, mangiato così da solo mai più

                          Commenta


                            Io faccio davvero fatica a credere che sia impossibile trovare di meglio, sopratutto a nord zona milano

                            Poi non so se i casini con la legge incidano qualcosa

                            Ma orari a parte, non mi sembra un lavoro così faticoso fisicamente, per guadagnare di più forse bisognerebbe farsi il kulo 9/10 ore e allora tantovale rimanere lì se la paga è discreta
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              A me tocca mangiare ogni lunedì

                              spaghetti in bianco/pesto in barattolo/tonno

                              secondo: tonno, o riomare/nostromo o filetti, più insalata, e/o pomodori e/o cetrioli

                              Non ce la faccio più, il tonno sembra proprio uno di quei cibi che fanno malissimo se pensi che stai mangiando pesce.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Io qualche cv per lavori vicino casa lun-ven senza turni l’ho mandato eh, ma zero

                                Certo che se devo andare via da qui per andare a fare qualche altro lavoro di m.erda tanto vale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎