Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    sopra i 100k potrei arrivarci se rimango ancora 7-8 anni coi miei

    sopra i 200k almeno 15 anni
    Puoi sempre appoggiarti ai santoni che si fanno sponsorizzare da presunti personaggi famosi per i loro metodi di guadagno facile con dropshipping, Amazon seller, e cripto investing
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      È la pura verità.
      Il bilocale è quanto di più triste possa esistere, fra l'altro
      Di più triste c’è il non potersi permettere manco un monolocale

      Commenta


        Arriva a 80 , finanziane 30/40 e compra un bilocale in provincia decente fuori da.torino da mettere a rendita . Appena rientri in po' ripeti. Arrivi a 50 anni con tre immobili di proprietà , considerando casa dei genitori. Sono presenti una pensione garantita .
        Ovviamente sarai così tirchio che non spenderai mai più di 180 euro al mese e verrai l'acqua delle fontanelle pur di risparmiare e non avrai eredi , qui di la seria tutto alla parrocchia e alla badante ucraina.
        Storia vista troppe volte
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Non scoraggiatevi

          Sarà...sempre peggio, l'Italia avrà un altro boom economico quando saremo già sotto terra

          Bisogna farsi il cul0 il più possibile ora prima che la crisi globale ci inghiottirà tutti
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Pinerolo nuova Manhattan entro 2030

            90 k quadrilocale
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Non scoraggiatevi

              Sarà...sempre peggio, l'Italia avrà un altro boom economico quando saremo già sotto terra

              Bisogna farsi il cul0 il più possibile ora prima che la crisi globale ci inghiottirà tutti
              Ma smettila
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Avere un bilocale significa dire " ho una casa che mi serve per dormire mangiare e cagare, fine."

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                E scopare. Ma non è il caso di Mario. Non avere un posto e scopare su una polo scaccia
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Arriva a 80 , finanziane 30/40 e compra un bilocale in provincia decente fuori da.torino da mettere a rendita . Appena rientri in po' ripeti. Arrivi a 50 anni con tre immobili di proprietà , considerando casa dei genitori. Sono presenti una pensione garantita .
                  Ovviamente sarai così tirchio che non spenderai mai più di 180 euro al mese e verrai l'acqua delle fontanelle pur di risparmiare e non avrai eredi , qui di la seria tutto alla parrocchia e alla badante ucraina.
                  Storia vista troppe volte
                  Si infatti è così facile farsi pagare ehege

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Di più triste c’è il non potersi permettere manco un monolocale
                    Te drop però non hai mai provato a risparmiare

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ma smettila
                      Ah, tu dici che il potere d'acquisto aumenterà per i cittadini?

                      Ormai anche una coppia che convive senza figli in affitto fatica ad arrivare a fine mese

                      Quando obbligheranno l'auto elettrica pochi potranno permettersi un auto
                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Te drop però non hai mai provato a risparmiare

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Azz
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta




                        Ubriache alla stazione...ottima idea...
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Mariottide, devi assolutamente cominciare ad investire, altrimenti andando avanti sarà più il capitale eroso dall'inflazione che lo stipendio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Mariottide, devi assolutamente cominciare ad investire, altrimenti andando avanti sarà più il capitale eroso dall'inflazione che lo stipendio.
                            Non esistono oggi investimenti sicuri a rischio nullo.
                            Una volta esistevano.

                            Quello che fate voi è giocare a carte... A volte si vince a volte si perde.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Non esistono oggi investimenti sicuri a rischio nullo.
                              Una volta esistevano.

                              Quello che fate voi è giocare a carte... A volte si vince a volte si perde.
                              C'è varianza, ma è un gioco ad atteso positivo. Tenere i soldi fermi invece ha un atteso negativo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                andando avanti sarà più il capitale eroso dall'inflazione che lo stipendio.
                                spiegati in parole povere , lo sai che sono una capra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎