Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Mario quando sarà troppo tardi, ma davvero troppo tardi, rimpiangerai il tempo buttato dalle 16 alle 23 dove potevi lookmaxarti e migliorare fisicamente e socializzare con qualcuno

    Per poi, dopo averci pensato, attaccarti ad una corda nel bagno delle poste
    non rimpiangerò proprio nulla , doveva andare così e bon.

    Commenta


      Si ma ci paghi le puttane?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        chiedete a Lap.

        Commenta


          Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
          Ma no, come potenza hai ragione tu: le pale non si battono, se sono di dimensioni generose.
          Degli air multiplier puoi apprezzare il movimento naturale dell'aria, che è "soffiata" invece che "schiaffata", e il fatto che esce un po' più fredda di quando entra, per via del percorso che è costretta a fare.

          Evidentemente ai tuoi è piaciuto l'effetto naturale del soffio e non hanno bisogno di un getto forte. Anche io lo metto massimo a 4-5 durante le notti più calde, altrimenti va bene anche a 2, per un effetto dormita sotto un albero...
          So' gusti...
          Si tutto ciò che dici tu me l’ha ripetuto pari pari mio padre, sarò io che sono una bestia che si tiene due ventilatori puntati fissi addosso ahahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Palestra no
            Amici no
            Giocare a qualcosa no
            Studio o corsi no
            Ragazze vabbè non prendiamoci in giro

            Rimane bw


            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            giocare ai videogiochi dopo i 20 anni è da casi umani scacciatori , ma cosa consigli

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              giocare ai videogiochi dopo i 20 anni è da casi umani scacciatori , ma cosa consigli
              Io gioco da sempre e ho cmq sempre kiavato Mario

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Ma a sto punto tocca aspettare che sia lei a scriverti, se ha colto ed è interessata, te non scrivere o chiamarla (il top player andrebbe a colpo sicuro, il Mario12 deve sperare nel colpo di culo decennale). Che la fortuna aiuti gli audaci

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Io gioco da sempre e ho cmq sempre kiavato Mario

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  si , ma sempre scaldabagni (l’hai ammesso pubblicamente)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    si , ma sempre scaldabagni (l’hai ammesso pubblicamente)
                    Ho kiavato sia cesse che ragazze decenti, ovviamente non fike ma quelle devi dimenticarle Mario

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ho kiavato sia cesse che ragazze decenti, ovviamente non fike ma quelle devi dimenticarle Mario

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      quelle è una follia anche solo per il lavoro che faccio (per quanto ormai lo amo)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Si tutto ciò che dici tu me l’ha ripetuto pari pari mio padre, sarò io che sono una bestia che si tiene due ventilatori puntati fissi addosso ahahahah
                        me ne parlava l'altro giorno mio padre del dyson quello che ha anche i filtri hepa ecc
                        sulla carta sembra molto valido certo che costano un botto



                        Commenta


                          Questi si drogano

                          Commenta


                            Spettacolare avere un trial split in casa di questi tempi,

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Questi si drogano

                              Non vedo nulla

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Spettacolare avere un trial split in casa di questi tempi,
                                Parli di te lap?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎