Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Ho tutto. Non mi scorderò mai quel tizio lecchino/amico di Zajka ( mi sfugge il nick ) che si vantava di essere un figaccione manzo e bullo, e uscì fuori la sua foto con sta faccia da crucco abbrustolito dopo 8 ore sotto al sole a Rimini. Sparì 30 secondi dopo. Almeno era consapevole di non avere la faccia per poter rimanere un secondo di più sul forum.
    Mizard o qualcosa del genere?
    Ricordo di uno divenuto famoso per la frase da mdf supremo " come mi immagini ? " posta a zajka che l'ha pisciato pubblicamente.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      il powero kiwi

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Mizard o qualcosa del genere?
        Ricordo di uno divenuto famoso per la frase da mdf supremo " come mi immagini ? " posta a zajka che l'ha pisciato pubblicamente.
        Uno pisciato violentemente da Zaikikkia fu Checco78, forse ti riferisci a lui.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Stai parlando di Hombrillo.

          Però la ricostruzione è un po' diversa: fu distrutto dal fuoco incrociato di Pinacolada, Zaikikkia, Manx e TheAlex.
          ma hombrillo è quello che stava con la fotomodella brasiliana che poi si iscrisse anche lei?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ma hombrillo è quello che stava con la fotomodella brasiliana che poi si iscrisse anche lei?
            Quello era Joeblack

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Stai parlando di Hombrillo.

              Però la ricostruzione è un po' diversa: fu distrutto dal fuoco incrociato di Pinacolada, Zaikikkia, Manx e TheAlex.
              Lui cazzarola, Hombrillo, sacco di merda che non era altro. Fu distrutto da tutti. Iniziammo ad aprire thread in trash su di lui e ci fu un massacro totale, non poteva più esistere dopo una tale, enorme, catervata di cacca che gli fu tirata addosso. Poretto, aveva bisogno del suo avatar virtuale per giustificare la mestizia della sua faccia, non lo biasimo, se fossi brutto lo farei probabilmente anche io, o il passo successivo sarebbe la corda legata al lampadario.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Mizard non ricordo la sua faccia, ma lo ricordo con moderata simpatia. Era abbastanza ambivalente, cazzeggiava ma sepeva reggere discussioni serie e profonde, era un Bob Terwilliger senza l'alcool in pratica.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Stai parlando di Hombrillo.

                  Però la ricostruzione è un po' diversa: fu distrutto dal fuoco incrociato di Pinacolada, Zaikikkia, Manx e TheAlex.
                  Una delle poche vittime che non ho fatto io.

                  Devo recuperare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Lui cazzarola, Hombrillo, sacco di merda che non era altro. Fu distrutto da tutti. Iniziammo ad aprire thread in trash su di lui e ci fu un massacro totale, non poteva più esistere dopo una tale, enorme, catervata di cacca che gli fu tirata addosso. Poretto, aveva bisogno del suo avatar virtuale per giustificare la mestizia della sua faccia, non lo biasimo, se fossi brutto lo farei probabilmente anche io, o il passo successivo sarebbe la corda legata al lampadario.
                    La sua colpa è stata quella di dichiarare troppa faccia, ha dato fastidio a molti

                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Una delle poche vittime che non ho fatto io.

                    Devo recuperare.
                    Lo ricordo come uno degli episodi più divertenti della storia di BW, ma credo sia stato tutto cancellato, o quasi

                    Commenta


                      si anche io ricordo questo checcho78ma oramai sono ricordi sbiaditi, in quegli anni non era cosi immediata la richiesta di faccia e molti se la giocavano sul carattere e " mistero "
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        si anche io ricordo questo checcho78ma oramai sono ricordi sbiaditi, in quegli anni non era cosi immediata la richiesta di faccia e molti se la giocavano sul carattere e " mistero "
                        Checco non lo vidi, altri però dissero avesse buona faccia solo che era un beta allucinante. Ci fu anche un triangolo Checco, Zaikikkia, JPP.

                        Commenta


                          Erano anche anni dove i social non erano così famosi e utilizzati, in molti non avevamo manco FB quindi il materiale scarseggiava. Però si, hombrillo fu uno dei più clamorosi, proprio perchè era sfacciato nel dipingersi al pari dei top di BW e millantando conquiste a destra e sinistra. Poi venne fuori che sembrava un austriaco senza protezione solare e crollò tutto. Uno dei momenti nella mia top 10 di BW.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Forse solo il video " Basta poco per fare una serata, il dj, le persone giuste " riuscì a creare più fuoco di quella situazione, fu colpito uno degli utenti super top di BW, momenti altissimi, chi c'era sa di chi parlo.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Erano anche anni dove i social non erano così famosi e utilizzati, in molti non avevamo manco FB quindi il materiale scarseggiava. Però si, hombrillo fu uno dei più clamorosi, proprio perchè era sfacciato nel dipingersi al pari dei top di BW e millantando conquiste a destra e sinistra. Poi venne fuori che sembrava un austriaco senza protezione solare e crollò tutto. Uno dei momenti nella mia top 10 di BW.
                              Aveva un modo di fare estremamente affabile e assertivo, con noncuranza parlava di infinite kiavate di qualità fin da giovanissimo...BW non gliel'ha perdonato.

                              In seguito a estreme provocazioni subite (questo va detto) se ne uscì di scena alla Zidane, augurando il peggio al figlio di TheAlex con quest'ultimo che gli promise che un giorno sarebbe tornato dalla Thailandia per riempirlo di botte.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Forse solo il video " Basta poco per fare una serata, il dj, le persone giuste " riuscì a creare più fuoco di quella situazione, fu colpito uno degli utenti super top di BW, momenti altissimi, chi c'era sa di chi parlo.
                                Io nella mia ingenuità adolescenziale credevo che la spa del padre fosse una società per azioni, invece era la pozza d'acqua negli spogliatoi della palestra, fu tristissimo.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎