Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Sono anni che te lo dicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
Manca massa magraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spiaggia poco instagrammabile, sabbia non di pregioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Un mostroOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
A 30 anni è tempo di una morosa, dovresti capirloOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSto per mandare affankulo alcuni amici in effetti, qui allombrellone, che pure il sabato d'estate non hanno voglia di uscire, quando iniziano a convivere è dannatamente inevitabile che diventano grassi e con la vitalità di un 60 enne
Dannazione
Un amico single è ad un addio al. Celibato devasto e non credo ci sarà
Un altro sta giocando un torneo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io ho amici dopo i 30 quindi ti sbagliOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioA 30 anni le amicizie finiscono.
In realtà già a 25.
Dovresti capirlo
Semplicemente cambiano gli interessi, per alcuni; prima la priorità la si da alle uscite con gli amici, dopo i 30 si inizia a pensare di più alla coppia, alla figlia, al lavoro, alla casa, ed in percentuale si esce molto meno/c'è meno interesse verso l'amico, ci esci più raramente e se devi scegliere lo metti in seconda posizione
Ovviamente non son tutti neo 60 enni in automatico
Una coppia ad esempio...preferisce restare a casa, un altra va a letto presto perché alle 7,30 va a fare una scampagnata domani
Mentre un amico, invece è imbucato in un altra compagnia di 30 enni ed hanno ordinato tipo 20 pizze da mangiare ai gazebi in spiaggia (sostituiscono gli ombrelloni) più una cassa di birre e ghiaccio, ove mi imbucheró dopo cenaTerrò tutta la baracca unita, le uscite con amici rimangono il top e bisogna protrarre per il possibileOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono anni che te lo dico
E non finire a dividersi tutti e diventare famiglie infelici nella solitudine come te , i miei e tante altreCi stiamo lavorandoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioA 30 anni è tempo di una morosa, dovresti capirlo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tu e Playlovers Academy?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi stiamo lavorando
Commenta
-
-
Mi hanno assicurato che funziona.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Più passa il tempo più le decenti si sistemano e rimangono le racchie e le sanguisughe LukeOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi hanno assicurato che funziona.
Commenta
-
-
le decenti si sistemano da ben prima ehOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPiù passa il tempo più le decenti si sistemano e rimangono le racchie e le sanguisughe Luke
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
buonasera scacciatori miei
Commenta
-
-
Mia cugina si è sposata a 22 anni con uno alto e faccinato , ora ne ha 30 e ha 3 figliOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole decenti si sistemano da ben prima eh
Commenta
-
-
idem una gran gnocca con cui lavoravo , fidanzata da quando aveva 14 anni , adesso 30 sposata con figlioOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMia cugina si è sposata a 22 anni con uno alto e faccinato , ora ne ha 30 e ha 3 figli
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-

Commenta