Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Stamattina sono andato a letto alle 7.30 e ho dormito fino alle 12.30

    A pranzo ho mangiato due scatolette di sgombri (180 grammi) e stop

    Nonostante la voglia di morire mi avete messo curiosità con sta cosa dei manubri quindi anche se ero fermo da un mese e prima non potevo dire di allenarmi regolarmente ho voluto provare

    Onde evitare di fare c.azzate ho puntato sulle basse ripetizioni, ho fatto serie di riscaldamento a caso fino a 32 kg e poi ho caricato i 40

    Ho fatto 8 serie da 4 reps, poi due serie da 6 reps e poi mi sono rotto il c.azzo sinceramente

    Secondo me i manubri sono utili come complementari, serie concentrate ecc ma nei fondamentali meglio il caro vecchio bilanciere


    Fai più meno gli orari di h solo che lui si sveglia alle 12 am invece delle 12 pm

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      In questo momento in camera mia ci sono 31 gradi con il 49% di umidità

      In pratica tra poco comincia a piovermi nella cameretta

      Commenta


        49 di umidità è buono dai

        È 31 il problema
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          se non sbaglio ha detto che non si allena neanche , pazzesco
          Tutta gggennetica
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            In questo momento in camera mia ci sono 31 gradi con il 49% di umidità

            In pratica tra poco comincia a piovermi nella cameretta

            Non hai il clima?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Non hai il clima?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              No, ho due ventilatori messi in modalità stereo ai due lati della camera

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                sul serio?
                È la prima cosa da controllare. Altre cause, shampoo troppo aggressivo, ormoni sballati, stress. Visto il caldo, guarderei all'anemia
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  No, ho due ventilatori messi in modalità stereo ai due lati della camera
                  [emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    se non sbaglio ha detto che non si allena neanche , pazzesco
                    Ahahahahah ma pazzesco cosa

                    Alla fine non ho capito chi avesse ragione tra lapide e gli altri riguardo al discorso manubri vs panca piana, io davo ragione a lapide mentre tutti sostenevano il contrario

                    Se fosse come dicono gli altri dovrei fare al max 100 kg di panca

                    Secondo me entrano in gioco troppi fattori, ma io di ste cose non ci capisco un c.azzo

                    Commenta


                      Ma che ti frega drop tanto sei enorme
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Ma blood che fine ha fatto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Ma blood che fine ha fatto
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Ahahahahah ma pazzesco cosa

                            Alla fine non ho capito chi avesse ragione tra lapide e gli altri riguardo al discorso manubri vs panca piana, io davo ragione a lapide mentre tutti sostenevano il contrario

                            Se fosse come dicono gli altri dovrei fare al max 100 kg di panca

                            Secondo me entrano in gioco troppi fattori, ma io di ste cose non ci capisco un c.azzo
                            si è troppo soggettivo , tieni conto che nei diari c'è danielish che spinge cifre simili ma di panca si caga addosso con 90 kg , credo dipenda tanto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              si è troppo soggettivo , tieni conto che nei diari c'è danielish che spinge cifre simili ma di panca si caga addosso con 90 kg , credo dipenda tanto
                              Da cosa?

                              Commenta


                                È sicuramente soggettivo e dipende da tantissimi fattori.
                                Ad ogni modo Lap disse una follia equiparando i 40kg di manubri ai 150kg di panca piana che sono un altro pianeta.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎