Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mario dio santo complimenti
Complimenti per trovare la voglia di vivere in questo statoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario dio santo complimenti
Complimenti per trovare la voglia di vivere in questo stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiostamattina non so dove ho trovato la pazienza , tra gente che ci metteva 10 minuti a scendere e nessuno che mi apriva ai portoni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioStamattina ho dormito dalle 7.00 alle 11.30 perché mi ha svegliato il postino poi non sono più riuscito a prendere sonno
Poi sono collassato verso le 17.30 fino ad adesso che devo prepararmi per fare dalle 20.00 alle 5.00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon riesco a capire se sono sottopeso o se rientro nel BMI , ogni volta che prendo l’altezza mi compare una misura diversaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario non è l'altezza il problema. E nemmeno il BMI
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioStamattina ho dormito dalle 7.00 alle 11.30 perché mi ha svegliato il postino poi non sono più riuscito a prendere sonno
Poi sono collassato verso le 17.30 fino ad adesso che devo prepararmi per fare dalle 20.00 alle 5.00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDrop,
Io vedo continuamente che anche dei poveri stronzi vengono presi come operai.
Ci sono migliaia di fabbriche in Lombardia.
Commenta
-
-
Comunque dopo 6 giorni in Sardegna avrei 2/3 concetti da esplodere. Uno di questi andrebbe a riscrivere/ampliare una delle tesi di Lap. L'ho chiamato il principio della luce riflessa. Quando avrò voglia, tempo, uno scriba a cui dettare, allora esploderò per beneOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioOrmai lo sta accettando
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho la libido sempre inesistente , non ci penso neanche più
Commenta
-
Commenta