Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Piedi nudi , scapole al muro , sguardo all orizzonte?
    61 di minchia ?
    John Holmes minidotato.

    Commenta


      Mario dio santo complimenti
      Complimenti per trovare la voglia di vivere in questo stato
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Mario dio santo complimenti
        Complimenti per trovare la voglia di vivere in questo stato
        stamattina non so dove ho trovato la pazienza , tra gente che ci metteva 10 minuti a scendere e nessuno che mi apriva ai portoni

        Commenta


          ieri aggressione tra cani con signora sbattuta per terra, oggi moto travolta da auto perché si è fermato alle strisce. Domani non esco di casa
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            stamattina non so dove ho trovato la pazienza , tra gente che ci metteva 10 minuti a scendere e nessuno che mi apriva ai portoni
            Oggi ho visto arrivare la stronza con la panda bianca e ti ho pensata Mario, bello Co sto caldino poi

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Stamattina ho dormito dalle 7.00 alle 11.30 perché mi ha svegliato il postino poi non sono più riuscito a prendere sonno

              Poi sono collassato verso le 17.30 fino ad adesso che devo prepararmi per fare dalle 20.00 alle 5.00

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Stamattina ho dormito dalle 7.00 alle 11.30 perché mi ha svegliato il postino poi non sono più riuscito a prendere sonno

                Poi sono collassato verso le 17.30 fino ad adesso che devo prepararmi per fare dalle 20.00 alle 5.00
                hai tutta la mia solidarietà

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  non riesco a capire se sono sottopeso o se rientro nel BMI , ogni volta che prendo l’altezza mi compare una misura diversa
                  Mario non è l'altezza il problema. E nemmeno il BMI
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Mario non è l'altezza il problema. E nemmeno il BMI
                    Ormai lo sta accettando

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Stamattina ho dormito dalle 7.00 alle 11.30 perché mi ha svegliato il postino poi non sono più riuscito a prendere sonno

                      Poi sono collassato verso le 17.30 fino ad adesso che devo prepararmi per fare dalle 20.00 alle 5.00
                      Il lavoro a turni non va bene per te drop

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Drop,
                        Io vedo continuamente che anche dei poveri stronzi vengono presi come operai.
                        Ci sono migliaia di fabbriche in Lombardia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Drop,
                          Io vedo continuamente che anche dei poveri stronzi vengono presi come operai.
                          Ci sono migliaia di fabbriche in Lombardia.
                          Da me assumono letteralmente qualsiasi stronzo che respiri, l 80 x 100 però se ne va dopo qualche settimana

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Comunque dopo 6 giorni in Sardegna avrei 2/3 concetti da esplodere. Uno di questi andrebbe a riscrivere/ampliare una delle tesi di Lap. L'ho chiamato il principio della luce riflessa. Quando avrò voglia, tempo, uno scriba a cui dettare, allora esploderò per bene
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ormai lo sta accettando

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              ho la libido sempre inesistente , non ci penso neanche più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ho la libido sempre inesistente , non ci penso neanche più
                                Bravo è la via migliore, concentrati sul lavoro

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎