Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aspettiamo la sentenza di Marcu dopo uno yogurt notturno
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      pazzesco come le donne toccati gli anta diventino vekkie takkinazze in cancrena , Pescuccia preparati.
      Pesca ha 40 anni come lap, ovvero per sempre
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        pazzesco come le donne toccati gli anta diventino vekkie takkinazze in cancrena , Pescuccia preparati.
        Pazzesco come non te la diano manco loro.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Pesca ha 40 anni come lap, ovvero per sempre
          è finita , avrebbe dovuto approfittare del tizio dei buoni Amazon seduta stante

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Pesca ha 40 anni come lap, ovvero per sempre
            Molto peggio.
            Lei non si è blindata la, faccia

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Aspettiamo la sentenza di Marcu dopo uno yogurt notturno
              Ti dirò, non mi piace granché.
              A parte che è troppo coatta, ma anche esteticamente, per i miei gusti troppo magra ed eccessivamente violentata dalla chirurgia estetica.
              Da ragazzina era splendida, che peccato.




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Non mi è mai piaciuta sta cafonazza.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Si ormai ha la pelle di una signora anziana.
                  Massima solidarietà per lui, che per liberarsene e tornare a maneggiare carne fresca (se lo merita, avendo i soldi), dovrà per forza perdere parte del suo patrimonio
                  Hai messo occhio sulla pelle all angolo fra gamba e addome?
                  Cioe poco sotto la molla del costume.

                  Molti mdf si venderebbero cmq la madre per masticare quel pezzetto di chewuingum.

                  Commenta


                    Ha comunque avuto due ? figli , la pelle addome fianchi è già un successo se non si fitte di smagliature
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ma infatti, il vero problema è il viso rovinato dalla chirurgia. Quando sorride sembra il Joker di Jack Nicholson.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Insomma,tra una cosa e l altra è una 4 sl

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ti capisco , anche a me passa subito la voglia all'idea di spaccarmi la schiena a lavoro e poi stare 2 ore in palestra , penso sia una roba che puoi fare se lo fai di professione o se non hai nulla da fare tutto il giorno.
                          anche solo 30-40 minuti intensi o in HIIT per 3 volte la settimana dovrebbero bastare per avere un minimo di forma fisica accettabile
                          Girare con la panda ad imbucare lettere fino alle 16 è da considerarsi come lavoro "spacca schiena"?

                          Ahahahaahh
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Girare con la panda ad imbucare lettere fino alle 16 è da considerarsi come lavoro "spacca schiena"?

                            Ahahahaahh
                            Mario è veramente un pigrone, già quando lavorava in fabbrica sposando roba col transpallet non ce la faceva più
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Girare con la panda ad imbucare lettere fino alle 16 è da considerarsi come lavoro "spacca schiena"?

                              Ahahahaahh
                              fare il postino equivale fondamentalmente a fare giri in moto/auto e passeggiate, il tutto senza grossi carichi.

                              Non ho mai visto un postino arrabbiato in effetti
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Mario è veramente un pigrone, già quando lavorava in fabbrica sposando roba col transpallet non ce la faceva più
                                detto da te che posti in orario di lavoro
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎