Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho appena visto passare una Tesla in aria , tipo UFO

    Commenta


      Pure a Milano se ne vedono sempre più. Vi ci dovrete abituare.

      Commenta


        sigpic

        Commenta


          questo mese col bonus da 200 e gli straordinari potrei toccare i 1700 , ormai è una mera rincorsa al diventare il più ricco del cimitero.

          almeno 1000 euro al mese in saccoccia , vi distruggo.

          Commenta


            Daje Mario , l'anno prossimo andiamo a copa Cabana e ci consumiamo l uccello con le pay e i trans , paghi tu .
            Seeeeeeeee seeeeeeeee sciento euro ammmmooorreeeeee
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              questo mese col bonus da 200 e gli straordinari potrei toccare i 1700 , ormai è una mera rincorsa al diventare il più ricco del cimitero.

              almeno 1000 euro al mese in saccoccia , vi distruggo.
              Cosa te ne fai dei soldi?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ma questi 200 euro fino a che reddito li danno?

                Commenta


                  Tranquillo, non li becchiamo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Cosa te ne fai dei soldi?
                    madonna che domande Nat

                    Commenta


                      Mario non riesci mai a rispondere a nessuna domanda, questo è uno dei problemi

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Mario , non sono le domande il problema.

                        Commenta


                          È un poste cel
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Mario , non sono le domande il problema.
                            Esattamente un anno fa dicevi questo " col posto fisso cambierà tutto, andrò a vivere da solo, le ragazze saranno attratte dal posto fisso e lascerò bw"
                            Nat ti diceva " Mario, non è il posto fisso il problema"
                            Ora Mario hai il posto fisso pubblico, meglio di così si muore ma cosa è cambiato? Nulla anzi hai pure smesso di andare in palestra!
                            Ma perché diavolo non ascoltate Nat quando siete ancora in tempo! Guarda come è finito h a forza di non ascoltare Nat e fare di testa sua!

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Mario non hai giustificazioni per aver lasciato la palestra se stacchi alle 16
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Mkk aveva roevisto che tra qualche anno la rovina che ti fa innamorare ti fottersi il tesoretto in malo modo , allora passerai dall' hobby del risparmio all alcolismo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎