Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tra i miei amici di fb c'è una che soffre di alopecia e ha un grosso porro in faccia. Sotto la sua ultima foto c'era il commento di un nano (nano vero, insomma di quelli 1,20) che si lamentava che lei è bellissima ma non lo vuol considerare.
    Non è tanto il nano il punto interessante, quanto il fatto che anche una quasi zero possa trovare degli estimatori, quindi due non è propriamente un voto che definisce una inchiavabile, quanto una chiavabile da pochi. Due è comunque un valore positivo, cioè è più di zero. Ora sarei curioso di sapere da questo nano, se questa è bellissima, a quale darebbe zero, cioè scartabile anche da lui

    Commenta


      Arturo non ti illudere

      Anche se sei un 4 non è una cosa positiva
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        buonasera IronMan89 miei.
        a lavoro è da un paio di settimane che sono in modalità criminale al volante , è un miracolo che tutti i pedoni siano vivi e vegeti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          tra i miei amici di fb c'è una che soffre di alopecia e ha un grosso porro in faccia. Sotto la sua ultima foto c'era il commento di un nano (nano vero, insomma di quelli 1,20) che si lamentava che lei è bellissima ma non lo vuol considerare.
          Non è tanto il nano il punto interessante, quanto il fatto che anche una quasi zero possa trovare degli estimatori, quindi due non è propriamente un voto che definisce una inchiavabile, quanto una chiavabile da pochi. Due è comunque un valore positivo, cioè è più di zero. Ora sarei curioso di sapere da questo nano, se questa è bellissima, a quale darebbe zero, cioè scartabile anche da lui
          Una pelata col bozzo fa comunque selezione
          Ci vuole faccia pure per farsi le 2
          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          buonasera IronMan89 miei.
          a lavoro è da un paio di settimane che sono in modalità criminale al volante , è un miracolo che tutti i pedoni siano vivi e vegeti.
          Mario sei entrato totalmente in modalità dipendente pubblico
          Talmente abituati a non fare un cazz0 e talmente con la voglia di non fare un cazz0 che anche fare in 8 ore quello che un privato fa in 2 vi sembra roba da superman
          Stacchi alle 16 mortac ituaaaaaaaa
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Mario sei entrato totalmente in modalità dipendente pubblico
            Talmente abituati a non fare un cazz0 e talmente con la voglia di non fare un cazz0 che anche fare in 8 ore quello che un privato fa in 2 vi sembra roba da superman
            Stacchi alle 16 mortac ituaaaaaaaa
            ogni mattina quando ti svegli ringrazia dio che non c’è Mario con la panda 4x4 nelle vie della tua città.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              chissà come mai , davvero molto strano
              qualche squilibrata attratta da me c'è stata, stesso discorso nella amicizie

              tu stai a zero totale
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                qualche squilibrata attratta da me c'è stata, stesso discorso nella amicizie

                tu stai a zero totale
                sei vergine anche tu valium , non puoi scamparla dagli esperti di BW qui dentro

                Commenta


                  Lo siete entrambi

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Facciamo un Patreon per pagare le pay agli utenti diversamente sessualmente attivi ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ci sto

                      Ad essere supportato economicamente
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ci sto

                        Ad essere supportato economicamente


                        non vado da febbraio , madonna che vita di merd4

                        Commenta


                          Le esperienze avute mi fanno desistere dal pagare qualcuna, benché sia più giusto pagare per scopare piuttosto che pagare cena e sbattimenti vari per lo stesso fine

                          Ma andare a pay dev'essere una brutta botta per l'autostima
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Le esperienze avute mi fanno desistere dal pagare qualcuna, benché sia più giusto pagare per scopare piuttosto che pagare cena e sbattimenti vari per lo stesso fine

                            Ma andare a pay dev'essere una brutta botta per l'autostima
                            almeno sapere dove infilarlo mi sembra il minimo

                            Commenta



                              Milano è una città molto dirficile devo dire


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio

                                Milano è una città molto dirficile devo dire


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                ma quant'è lungo il tuo telefono?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎