Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Se evitaste di inventare cifre folli anche per cazzate minime o robe tipo "ho trovato questo rotto te l'ho cambiato ma ho già buttato il pezzo vecchio" magari uno la porterebbe più spesso
    Maledetti
    Come dice il mio stalker preferito valium, i miei punti di forza sono onestà e correttezza

    Ma concordo, ho sentito storie da clienti che hanno avuto parecchie batoste

    Tipo ad uno con una C3, portata l'auto perché facevano rumore le pasticche anteriori, sostituiti anche dischi e ganasce post senza dire nulla, 500 euro così de botto
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Hunter quest'anno andrà in Sardegna???
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Hunter quest'anno andrà in Sardegna???
        credo non lo chiameranno manco più a fare il cameriere
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Come dice il mio stalker preferito valium, i miei punti di forza sono onestà e correttezza

          Ma concordo, ho sentito storie da clienti che hanno avuto parecchie batoste

          Tipo ad uno con una C3, portata l'auto perché facevano rumore le pasticche anteriori, sostituiti anche dischi e ganasce post senza dire nulla, 500 euro così de botto
          Porto pio l'ultima volta vado da sto stronzo per dirgli "oh sta macchina è vecchia mi da un'occhiata e mi dici cosa c'è da fare poi valuto"
          Torno dopo 3 giorni che mi ha cambiato le pasticche a caso ma vaffanculo
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Commenta


              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Il gommista dove porto a fare convergenze e revisioni si è appena comprato una Porsche Macan , prima aveva un Mercedes classe E coupé

                Fanno soldi con la pala
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Il gommista dove porto a fare convergenze e revisioni si è appena comprato una Porsche Macan , prima aveva un Mercedes classe E coupé

                  Fanno soldi con la pala
                  Si, ma per la persona comune (fike incluse) non avete pregio

                  Commenta


                    La compagnia che sta in ufficio da quel che ho visto se ne sbatte del pregio

                    Tu mashin invece da analista bancario hai seguito?

                    Dici che arkon kiava perché avvocato di successo?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      A Napoli sono avvantaggiati...basta che dicono "imprenditore".

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        La compagnia che sta in ufficio da quel che ho visto se ne sbatte del pregio

                        Tu mashin invece da analista bancario hai seguito?

                        Dici che arkon kiava perché avvocato di successo?
                        si
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          La compagnia che sta in ufficio da quel che ho visto se ne sbatte del pregio

                          Tu mashin invece da analista bancario hai seguito?

                          Dici che arkon kiava perché avvocato di successo?
                          Voi meccanici di solito lo avete l'adBlue?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Porto pio l'ultima volta vado da sto stronzo per dirgli "oh sta macchina è vecchia mi da un'occhiata e mi dici cosa c'è da fare poi valuto"
                            Torno dopo 3 giorni che mi ha cambiato le pasticche a caso ma vaffanculo
                            Si i fessi siete voi.
                            Bisogna sempre dire di indagare e poi telefonare per farsi dire il rpibekma e confermare poi il lavoro.
                            Tanto ti fottono anche così ma almeno sai già quanta vasellina mettere.
                            Che poi vale anche dal dentista vai per una carie ed esci con 15 k.di preventivo , e mi raccomando inziano subito perché poi è peggio .
                            Ma vaffanculo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Si i fessi siete voi.
                              Bisogna sempre dire di indagare e poi telefonare per farsi dire il rpibekma e confermare poi il lavoro.
                              Tanto ti fottono anche così ma almeno sai già quanta vasellina mettere.
                              Che poi vale anche dal dentista vai per una carie ed esci con 15 k.di preventivo , e mi raccomando inziano subito perché poi è peggio .
                              Ma vaffanculo
                              È stato un cane perché è la prima volta quindi non me lo aspettavo, lo conosco da anni
                              Per i dentisti vabbe sono dei bastardi, ogni volta esco con preventivi da 4-500 euro e dico si ok la prossima volta iniziamo
                              Ma sparatevi
                              Tra l'altro ne ho una sui dentisti
                              Ho provato una volta uno di quelli che fa la pulizia dei denti a tipo 20 euro non era una catena ancora non c'erano qui ma era nuovo, dico vabbe provo, io mai avuto carie, fatto sta che finita la pulizia questo mi trova la carie in un posto improbabile e me la sistema
                              Una settimana con i dolori per la pulizia manco riuscivo a bere un bicchiere d'acqua per colpa di sto ceceno di merda
                              Alla pulizia successiva ovviamente non li mi dicono che non ho otturazioni e non ho mai avuto carie da quello che si vede
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                È stato un cane perché è la prima volta quindi non me lo aspettavo, lo conosco da anni
                                Per i dentisti vabbe sono dei bastardi, ogni volta esco con preventivi da 4-500 euro e dico si ok la prossima volta iniziamo
                                Ma sparatevi
                                Tra l'altro ne ho una sui dentisti
                                Ho provato una volta uno di quelli che fa la pulizia dei denti a tipo 20 euro non era una catena ancora non c'erano qui ma era nuovo, dico vabbe provo, io mai avuto carie, fatto sta che finita la pulizia questo mi trova la carie in un posto improbabile e me la sistema
                                Una settimana con i dolori per la pulizia manco riuscivo a bere un bicchiere d'acqua per colpa di sto ceceno di merda
                                Alla pulizia successiva ovviamente non li mi dicono che non ho otturazioni e non ho mai avuto carie da quello che si vede
                                Ahahahah ahahahah ahahahah
                                Ammazza che sarciccia che t'ha fatto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎