hanno solo roba scadente su amazon. Roba che compro nei negozi e che prima trovavo a meno, come dentifrici o creme per il viso, ora costano più lì. Invece uso abbastanza ebay
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Amazon ha dalla sua la velocità di consegna, la sicurezza e la possibilità di rendere senza rotture di c.oglioni e senza smenarci le spese di spedizione
Addirittura mi è capitato di avere in consegna un pacco e di decidere all’ultimo che non mi serviva più, ho annullato la consegna e ho ricevuto indietro i soldi
Questo lo avrei potuto prendere anche su eBay o siti specifici, ma poi in caso di problemi, merce arrivata guasta ecc avrei dovuto fare molti sbattimenti in più
Commenta
-
-
Drop Amazon non è più l'isola d'Oro di cui parli, o meglio non per tutti..stai attento con i resi ed evita acquisti troppo costosi.
È capitato a tanti che hanno fatto resi di prodotti costosi e magicamente il prodotto non arrivava mai in Azienda e addio soldi del rimborso..ci sono vari gruppi di "truffati da Amazon"..attento insomma.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDrop Amazon non è più l'isola d'Oro di cui parli, o meglio non per tutti..stai attento con i resi ed evita acquisti troppo costosi.
È capitato a tanti che hanno fatto resi di prodotti costosi e magicamente il prodotto non arrivava mai in Azienda e addio soldi del rimborso..ci sono vari gruppi di "truffati da Amazon"..attento insomma.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Comunque finora mi sono sempre trovato benissimo, oltretutto gli acquisti importanti li faccio sempre “venduti e spediti da Amazon” proprio per non avere brutte sorprese
Commenta
-
-
Ad oggi in tutta la mia vita l’unica inc.ulata l’ho presa su ebay: ho ordinato un cd, risultava in consegna, sono stato tutto il giorno a casa, il tracking mi segnalava consegnato verso mezzogiorno e invece non ha suonato nessuno e comunque nessun avviso di consegna o altro
Risultato? Visto che il venditore se ne è lavato le mani ho fatto contestazione con ebay e hanno dato ragione al venditore “perché dal tracking risultava consegnato” allora ho fatto contestazione con paypal ma stessa cosa… “dal tracking risultava consegnato”
Il figlio di p.uttana del corriere mi ha fatto perdere 70 euro e alla faccia degli acquisti sicuri con paypal…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDrop abbiamo perso h
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlcuni prodotti (come quelli da banco in farmacia) è mandatorio acquistarli su Amazon, la differenza di prezzo è troppo rilevante.
Farmacin da banco ? Sugli store delle farmacie , e proprio perché per poi aver ele.spedizioni gratis devi fare un minimo di ordine lo stesso ordine è più ponderato e aspetto di avere bisogno.
Altrimenti con la.dinamica del prime ero.smepre.li a pensare che avrei bisogno di , mi servirebbe , già che è in offerta prendo , e un 4/5 articoli a settimana poi li prendevo, roba da 10/15 euro niente di che ma alla fine dell' anno sossoldi.
Ragionando invece sull.ordine da un sito specifico tendo a pensarci di più e a rinunciare il più delle volte , magari per pigrizia nel non voler cercare altre cose per attivare a x euro di ordine oppure perché essendo tutto meno immediato mi massa a la voglia.
Sono due tipi di acquisto diversi , a me il secondo fa sprecare meno Soldi per cose superflue.
Poi chiaro sull efficenza di Amazon e sul servizio clienti e post vendita è inarrivabile, difatti qualsiasi spesa grossa che sia informatica o elettrodomestici Amazon a occhi chiusi che in due minuti e un paio di giorni ho concluso resort. Rimborso / sostituzioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDrop Amazon non è più l'isola d'Oro di cui parli, o meglio non per tutti..stai attento con i resi ed evita acquisti troppo costosi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Ma comunque io alla posta quel coso ce lo avevo portato
Infatti alla fine la colpa era del coglione corriere e i soldi li hanno lasciati a me
Mi pare strano che amazon va a truffare così
È successo pure che il pacco risultasse consegnato ma a me non era arrivato un cazz0 chissà dove ha portato quelle lampadine il bastardo
Pure in quel caso mi hanno rimborsato senza problemiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
A em spesso appena si attiva il tracking del reso mi arrivano i soldi sulla carta.poi di solito il reso impegna ancora un paio di giorni ad essere consegnato ad Amazon. Ergo vanno sulla.fiduciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tanto si rifà suo corriereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Oggi il capello lungo (perfettamente pulito ogni giorno e non grigio da takkinazzo) abbinato a vestiario pulito giacca e cravatta spezza piu del tatuaggio che esce dal polso ed arriva sulla mano o dal collo verso il pomo d adamo.
Poi sciokka tutti perché non capiscono come mai non gli dai la botta finale pure di orecchini piercing e tatuaggi anche tu dato che "hai osato" entrare nel mio ufficio cor cipollotto. Tanto vale andare oltre.
Invece noi dei faccia viviamo x infondere dubbi e rimanere nella mente delle persone.
In ogni caso, qualche giorno fa in tribunale (mi trovai x caso) un gruppo di avvocati al bar del tribunale mi scambiarono x un criminale.
Ciao cessi.
Commenta
-
Commenta