Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricapitolando, se le condizioni sono queste:

    1. Tizio non si vede più, risulta solo lui nel contratto
    2. Caio paga un (inesistente) subaffitto abusivo pensando di essere nel giusto e possiede le chiavi e ci accede per i suoi comodi

    La domanda è: può dire di accedere per conto di Tizio con qualche tipo di scusa tipo "devo controllare la sua roba" o si tratta di occupazione e lo posso denunciare non essendoci alcun tipo di contratto di subaffitto?
    sigpic

    Commenta


      Io nel dubbio proverei prima a parlarci con caio che magari sta roba si risolve senza denunce se dici che è una brava persona e non sa della situazione
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Io nel dubbio proverei prima a parlarci con caio che magari sta roba si risolve senza denunce se dici che è una brava persona e non sa della situazione
        E che potrebbe dirmi alla fine?

        "No, non ho il contratto di subaffitto e riconosco a Tizio parte del fitto, se a te non paga l'affitto è un problema fra voi 2"

        a quel punto verrebbe da dirgli "o lo paghi a me il fitto a nero oppure te ne vai oppure denuncia"

        In pratica tizio non solo non paga ma si sta beccando anche i soldi del subaffitto inesistente di Caio, quindi mi sembra giusto far sloggiare Caio in qualche maniera
        Last edited by valium; 27-06-2022, 13:28:47.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          E che potrebbe dirmi alla fine?

          "No, non ho il contratto di subaffitto e riconosco a Tizio parte del fitto, se a te non paga l'affitto è un problema fra voi 2"

          a quel punto verrebbe da dirgli "o lo paghi a me il fitto a nero oppure te ne vai oppure denuncia"

          In pratica tizio non solo non paga ma si sta beccando anche i soldi del subaffitto inesistente di Caio, quindi mi sembra giusto far sloggiare Caio in qualche maniera
          Parlarci per dire levati dalle palle, almeno un tentativo lo farei
          E per dire di non pagare più il subaffitto a quello stronzo
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Com'è che in un battito di ciglia siamo passati dal commentare la prima kiavata di H dopo 4 anni al discutere delle beghe burocratiche di Valium? Valium VAFFANKULO !
            Last edited by Virulogo.88; 27-06-2022, 13:48:03.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Com'è che in un battito di ciglia siamo passati aìdal commentare la prima kiavata di H dopo 4 anni al discutere delle beghe burocratiche di Valium? Valium VAFFANKULO !
              Stanno scacciando ai massimi livelli

              Commenta


                H parlaci del tuo amico sposato

                È faccino?

                Ti chiaverebbi la moglie?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Io non ho capito se l'ha chiavata o no
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Il ritorno di h con chiavata eclissato da balzelli burocratici. Mah.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      H riprenditi ciò che è tuo!1!1!
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Com'è che in un battito di ciglia siamo passati dal commentare la prima kiavata di H dopo 4 anni al discutere delle beghe burocratiche di Valium? Valium VAFFANKULO !
                        Loro mi hanno pagato per distrarvi
                        sigpic

                        Commenta


                          Quindi, in un contesto "normale", se Caio non ha regolare subcontratto, se cambi le serraure non può dire niente, quello che potrebbe denunciare la cosa alle autorità competenti potrebbe essere solo Tizio, adducendo che lo sfratto non è ancora esecutivo.
                          Tu potresti sempre addurre che hai dovuto cambiare la serratura perchè vandalizzata.
                          Il problema, per quanto assurdo possa sembrare, è che non potresti nemmeno trovare un accordo con Caio, perchè non essendo ancora lo sfratto ingiuntivo (e passato il periodo di legge post notifica), Tizio ha il diritto d'uso esclusivo del locale (e qui non c'entra Bari o Bolzano è proprio la legge italiana che ammette certe aberrazioni)
                          Quindi, magari, tenendo conto del contesto, dovresti rivolgerti al boss del quartiere per ricomporre il disaccordo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                            se cambi le serraure non può dire niente, quello che potrebbe denunciare la cosa alle autorità competenti potrebbe essere solo Tizio, adducendo che lo sfratto non è ancora esecutivo.
                            Tu potresti sempre addurre che hai dovuto cambiare la serratura perchè vandalizzata.
                            mi sembra un reato, poi Caio andrebbe a riferire a Tizio penso

                            Tizio verrebbe a chiedere le chiavi e punto e a capo
                            sigpic

                            Commenta


                              H non si alza dal letto prima delle 15H, e, se fa caldo pure dopo
                              Mario starà distribuendo posta fino alle 16H, Sghebs e Blood saranno ancora impegnati in acrobazie sessuali, per noi, comuni mortali, inimmaginabili.
                              Quindi, in attesa dei grandi tenori del Baretto, `sta cosa di Valium serve a far passare il tempo. Considerate poi che potrette avere degli sviluppi interessanti: qualche intimidazione, una coltellata, incapprettato nel baule dell'auto....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                                Considerate poi che potrette avere degli sviluppi interessanti: qualche intimidazione, una coltellata, incapprettato nel baule dell'auto....
                                C'era un progetto con i miei collaboratori di far fare questa fine a Tizio, ma sarà uno scialbo sfratto purtroppo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎