Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    comunque sono contento che H si sia accorto definitivamente che BW è una raccolta di casi clinici , speriamo riesca a recuperare un po’ di sanità mentale
    Ma riesca a recuperare cosa che è un vegetale a letto peggio di prima.
    Mario non ti illudere, non è bw il problema.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      comunque sono contento che H si sia accorto definitivamente che BW è una raccolta di casi clinici , speriamo riesca a recuperare un po’ di sanità mentale
      Anni fa in Spagna l'infermiera dopo che mi medicò la ferita al coccige mi disse che c'era un'irritazione all'ano e di comprare una cremina e di portarla la prossima volta.

      Il giorno dopo la comprai, la spalmò e alla fine imbarazzata fissando il pavimento disse "valium, credo tu riesca a farlo da solo a casa"
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Anni fa in Spagna l'infermiera dopo che mi medicò la ferita al coccige mi disse che c'era un'irritazione all'ano e di comprare una cremina e di portarla la prossima volta.

        Il giorno dopo la comprai, la spalmò e alla fine imbarazzata fissando il pavimento disse "valium, credo tu riesca a farlo da solo a casa"
        Ha anche infilato un pezzo di falangetta?

        Hai goduto?

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Anni fa in Spagna l'infermiera dopo che mi medicò la ferita al coccige mi disse che c'era un'irritazione all'ano e di comprare una cremina e di portarla la prossima volta.

          Il giorno dopo la comprai, la spalmò e alla fine imbarazzata fissando il pavimento disse "valium, credo tu riesca a farlo da solo a casa"
          ma così , random ? ahahahahahahahahahahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Mario non ti illudere, non è bw il problema.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Questo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Anni fa in Spagna l'infermiera dopo che mi medicò la ferita al coccige mi disse che c'era un'irritazione all'ano e di comprare una cremina e di portarla la prossima volta.

              Il giorno dopo la comprai, la spalmò e alla fine imbarazzata fissando il pavimento disse "valium, credo tu riesca a farlo da solo a casa"
              Se avessi avuto faccia te l'avrebbe spalmato con la lingua

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ahahahhahahahahahah
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ahahahhahahahahahah
                  E vero.
                  A me leccano il kulo 2/3

                  Commenta


                    Ti leccano due terzi di culo?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Ti leccano due terzi di culo?
                      Due su 3 fikes

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        E vero.
                        A me leccano il kulo 2/3
                        Occhio però a non far infilare troppa quantità di lingua, come capita ad ark

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Occhio però a non far infilare troppa quantità di lingua, come capita ad ark
                          Purtroppo infilano anche a me alcune.

                          Commenta


                            Secondo me dietro questa pratica si nasconde anche un po' la voglia di rivalsa.
                            Illudendosi che con quella puntina di linguetta si pone il maskulo in una condizione di passività.

                            Poco dopo le inkuli con 19 cm e tutto torna nella norma.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Secondo me dietro questa pratica si nasconde anche un po' la voglia di rivalsa.
                              Illudendosi che con quella puntina di linguetta si pone il maskulo in una condizione di passività.

                              Poco dopo le inkuli con 19 cm e tutto torna nella norma.
                              Io credo invece che sian proprio delle porke devote a faccia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Io credo invece che sian proprio delle porke devote a faccia.
                                Nel dubbio io mi faccio sempre una bella lavata di kulo prima di scendere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎