Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Altrimenti chi è che si fa 5 anni a studiare per guadagnare come mario
    Il tipico stipendio come Consulente Finanziario presso Poste Italiane è di 24.687 € all'anno.
    sigpic

    Commenta


      Ok mario guadagna di più
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Altrimenti chi è che si fa 5 anni a studiare per guadagnare come mario
        Alfonso è riuscito a farsi 10 anni di studi (+ fuori corso e laurea fallita) finendo a guadagnare MENO di Mario (lavapiatti a 700 euro)

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Ok mario guadagna di più
          solo se consegnasse "altro"
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            solo se consegnasse "altro"
            a 20k annuali ci dovrei arrivare

            Commenta


              Quei 24k so lordi eh
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Quei 24k so lordi eh
                il consulente finanziario se non sbaglio fa i doppi turni e lavora pure il sabato , idem lo sportellista , io faccio 8 ore di fila da lun a ven e bon.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  il consulente finanziario se non sbaglio fa i doppi turni e lavora pure il sabato , idem lo sportellista , io faccio 8 ore di fila da lun a ven e bon.
                  soldi a parte hai un'aria un tantino più colta
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    soldi a parte hai un'aria un tantino più colta
                    pensa come sta ridotto allora er poro consulente finanziario.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      pensa come sta ridotto allora er poro consulente finanziario.
                      "hai" non era riferito a te ma un ipotetico consulente finanziario
                      sigpic

                      Commenta


                        Finalmente è venerdì...

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          "hai" non era riferito a te ma un ipotetico consulente finanziario
                          ok ma io almeno dopo aver consegnato posso sfanculizzarli. pensa sto poveretto che si deve sorbire per ore i vecchi takkinazzi in coda all'ufficio postale.

                          Commenta


                            Tra i ruoli basic alle poste il portalettere non è il peggiore, mi romperebbe molto più le palle allo sportello..che pesantezza con centinaia di persone al giorno che rompono le palle.


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Tra i ruoli basic alle poste il portalettere non è il peggiore, mi romperebbe molto più le palle allo sportello..che pesantezza con centinaia di persone al giorno che rompono le palle.


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              il portalettere di 20-30 anni fa era il lavoro più bello del mondo , da quello che si dice era una pacchia assoluta.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                il portalettere di 20-30 anni fa era il lavoro più bello del mondo , da quello che si dice era una pacchia assoluta.
                                di preciso per il concorso che hai fatto cosa hai studiato?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎