Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La vera veritàH
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      dopo quanto tempo dall'iniezione siete stati male , post terza dose ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        dopo quanto tempo dall'iniezione siete stati male , post terza dose ?
        2 giorni dopo, con male intendo solo naso che cola
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          2 giorni dopo, con male intendo solo naso che cola
          allora aspetto a cantar vittoria

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            dopo quanto tempo dall'iniezione siete stati male , post terza dose ?
            Ti posso solo dire post seconda di Moderna, la notte seguente è iniziata.

            Commenta


              Mario, ricorda sempre che per stare bene, prima bisogna stare male.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                dopo quanto tempo dall'iniezione siete stati male , post terza dose ?
                Mai

                Commenta


                  Mario metti la camicia di flanella e la calzamaglia domattina, ed anche il passamontagna sotto il caschetto giallo marchiato poste italiane
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Mario è un dirigente , ha il.vestito gessato
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      dopo quanto tempo dall'iniezione siete stati male , post terza dose ?
                      Fatta verso le 18
                      Ho iniziato la notte e per tutto il giorno dopo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Mario metti la camicia di flanella e la calzamaglia domattina, ed anche il passamontagna sotto il caschetto giallo marchiato poste italiane
                        uso la panda , piano piano stanno togliendo tutti gli scooter sostituendoli con tricicli e quadricicli (meglio la macchina in ogni caso)

                        Commenta


                          E' vero, il triciclo piaggio con due ruote dietro è più potente di un pelato con marsupio e crocs.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            E' vero, il triciclo piaggio con due ruote dietro è più potente di un pelato con marsupio e crocs.
                            non capisco perché dicono che è più sicuro per via della ruota in più , ho sentito di gente che è letteralmente volata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              dopo quanto tempo dall'iniezione siete stati male , post terza dose ?
                              Le prime 2 (Pfizer) assolutamente nulla, la terza (Moderna) mi ha fatto male la zona dell'iniezione per quasi 2 giorni; potrebbe essere stato il differente "supporto" del vaccino o l'infermiera maldestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                uso la panda , piano piano stanno togliendo tutti gli scooter sostituendoli con tricicli e quadricicli (meglio la macchina in ogni caso)
                                Che bella vita

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎