Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho appena protetto la mia chiavetta con una vivace password di 128 caratteri
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Ho appena protetto la mia chiavetta con una vivace password di 128 caratteri
      ma chi ti caga in rial valium
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        ma chi ti caga in rial valium
        è un tentativo di farmi vuotare il sacco?
        sigpic

        Commenta


          Nat ultimamente vai sempre in Africa per vacanze
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Nat ultimamente vai sempre in Africa per vacanze
            negli ultimi 40 giorni ho fatto Sicilia, Torino e Malta in effetti
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              E' costretto dall'inglese

              Commenta


                Nat ti vedo poco sereno ultimamente che succede
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  E' costretto dall'inglese
                  Ma a Malta sono andato con dei miei amici maschi, lei è andata sul lago di Garda con la sorella
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse
                    Non ne avevamo dubbi!

                    Invertito!!!!
                    In 4 giorni abbiamo notato solamente 3 rikkioni!
                    E' un'isoletta per etero che vogliono kiavare!
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Nat ti vedo poco sereno ultimamente che succede
                      . Temperature eccessive. - Importantissime fra le cause determinanti d'ogni atto
                      biologico sono le meteoriche: precipua fra queste è l'azione del calore: così la Drosera
                      Rotundifolia, esposta all'acqua a 43°,3" s'incurva e si fa più sensibile all'azione delle
                      sostanze azotate (Darwin, Piante insettivore): ma a grande temperatura a 54°,4' non
                      presenta più alcuna flessione, i suoi tentacoli temporariamente si paralizzano; lasciati,
                      poi, nell'acqua fredda si ritendono.
                      La statistica e la fisiologia dimostrarono che una grande parte delle funzioni nostre è
                      influenzata dal calore(1).
                      Quindi si capisce quanto influisca il calore eccessivo sulla psiche umana.
                      La storia non segnala alcun esempio d'una regione tropicale, in cui il popolo siasi
                      sottratto alla servitù; nessun esempio, in cui il caldo eccessivo non abbia dato luogo ad
                      un'abbondanza di nutrimento, e l'abbondanza della nutrizione ad una distribuzione
                      ineguale in principio della ricchezza, e in seguito del potere politico e sociale.
                      Fra le nazioni soggette a queste condizioni il popolo non conta nulla, non ha controllo nè
                      voce nel governo del paese. - Se vi ebbero rivoluzioni nel governo, tutte furono di
                      palazzo, giammai di popolo che non vi annetteva alcuna importanza (Buckle, op. cit., I,
                      195-196).
                      Il Buckle fra le altre ne trova una ragione sulla minore resistenza che acquista l'uomo
                      alla lotta avendo minor bisogno di combustibile, di vestiario e di cibo; da questa
                      maggiore facilità l'uomo è tratto all'inerzia, alla Tapas, al Keff, allo Joga, agli ascetismi
                      della Tebaide. L'inerzia, resa necessaria dal caldo eccessivo, ed ispirata dal sentimento
                      abituale di debolezza, rende l'economia più soggetta alle spasmodie, favorisce le
                      tendenze alla pigra contemplazione, all'esagerata ammirazione, e quindi al fanatismo
                      religioso e dispotico; di qui lo esagerato libertinaggio che si alterna coll'eccessiva
                      superstizione, come l'assolutismo più duro colla sfrenata anarchia.
                      sigpic

                      Commenta


                        Ti ringrazio val
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Il Neoplasticismo fu una corrente artistica ideata nel 1916 dal gruppo De Stijl composto dai pittori T. van Doesburg, Piet Mondrian e B.A. van der Leck. Fecero parte del gruppo anche l’architetto J.J.P. Oud e dal poeta A. Kok.

                          L’organo di divulgazione delle idee del Neoplasticismo fu la rivista intitolata De Stijl che fu fondata nel 1917.

                          La finalità del Neoplasticismo
                          I promotori del Neoplasticismo giunsero a formulare il loro linguaggio in seguito a ricerche teoriche e pratiche condotte dal 1912 al 1916. La finalità delle posizioni teoriche del Neoplasticismo fu quella di superare l’aspetto puramente formale del Cubismo proponendo un linguaggio essenziale e razionalmente descrivibile. L’opera doveva esprimere una assoluta purezza linguistica e una composizione equilibrata e armonica.

                          Il Neoplasticismo fu un movimento artistico astratto nato negli anni Dieci del Novecento in Olanda e diffuso dalla rivista De Stijl.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Lo stoicismo è una corrente filosofica e spirituale, di impronta razionale, panteista, determinista, e dogmatica, con un forte orientamento etico e tendenzialmente ottimista, fondata intorno al 300 a.C. ad Atene da Zenone di Cizio.


                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Crisippo lo trovo uno dei migliori epsornnti dello stoicismo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ma a Malta sono andato con dei miei amici maschi, lei è andata sul lago di Garda con la sorella
                                Single?

                                Hanno chiavato?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎