Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Dovesse mai rientrare ne avrebbe di cose da raccontarciOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl ritorno di H
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioDovesse mai rientrare ne avrebbe di cose da raccontarci
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
sigpic
Commenta
-
-
Mariù ma sei tornato a fa er postino? Non era roba del comune? Comunque complimenti per l'indeterminato a prescindere.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Mario è un guerrieroOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMariù ma sei tornato a fa er postino? Non era roba del comune? Comunque complimenti per l'indeterminato a prescindere.sigpic
Commenta
-
-
È n bravo cristo secondo me.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario è un guerriero
Commenta
-
-
Lo è chi ha soffertoOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioÈ n bravo cristo secondo me.sigpic
Commenta
-
-
Non ce la racconta giusta il por.coOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomario...
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Dici che è un cazzaro e che non sta lavorando?Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioNon ce la racconta giusta il por.co
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mario top utenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta