Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    vai su airbnb. Poi comunque prenota chiamando direttamente non ha senso dare il 15% ai portali tra te e ospite
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Chi ti da i soldini?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Lavoro e comunque per spendere 2-300 euro non è che ci voglia chissà che entrata
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ha lavorato per un po' dalle 9-13/15.30/21 il povero cucciolo

    Nello spigolo del lavoro pare che la gente voglia lavorare 6 ore per 4 giorni ed avere comunque uno stipendio buono, scollegando il cervello appena timbra l'uscita

    Insomma si passa da un estremo (molte ore e sfruttamento) all'altro

    Spiegagli un po' Nat come il Veneto è diventato ricco e prospero , non grazie al rdc ed alla ricerca di compromessi per ore di lavoro temo
    Luke sembri uno di quei vecchi secondo cui se non ti spacchi il culo in fabbrica 15 ore al giorno non stai lavorando
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Le rosse sono strane, buffe e stravaganti
      Puzzano
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        vai su airbnb. Poi comunque prenota chiamando direttamente non ha senso dare il 15% ai portali tra te e ospite
        Ho risolto restando a casa
        Comunque spesso e volentieri i siti dei vari alberghi ecc fanno vomitare quindi molto più comodi booking ecc
        Tanto per quanto parto io, circa 1-2 volte l'anno non è sta gran spesa
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Puzzano
          Hanno anche la pelle e lo smalto dei denti più sottile, fottuti mostri
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            No, Marco.

            Se il soggiorno dura 24 ore li devi registrare al momento, se dura più di un giorno hai 24 ore di tempo per registrarli.

            A me ad esempio arrivano domani, li potrei registrare anche lunedì volendo.
            io nella casa vacanze faccio minimo 4 notti, nel b&b minimo 2

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              io nella casa vacanze faccio minimo 4 notti
              farò anch'io così, non 4 ma 2 o 3
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                No, Marco.

                Se il soggiorno dura 24 ore li devi registrare al momento, se dura più di un giorno hai 24 ore di tempo per registrarli.

                A me ad esempio arrivano domani, li potrei registrare anche lunedì volendo.
                Valium sono due cose diverse.
                Quello che dici tu, è il fatto di inviare i documenti in questura.
                Ed è vero, hai 24h di tempo dal check-in.
                Ma è nell'immediato o comunque entro poco tempo dopo che TU, Receptionist devi sapere chi hai in struttura.
                Se tizio viene stasera e ti dice "ah scusa, ho i documenti in auto, te li porto domani mattina", e sto tizio è un pazzo e di notte ammazza qualcuno e scappa e tu non hai dunque la più pallida idea di chi sia, buona galera.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  marcu in Italia ci si affida sempre al buon senso ed alla fortuna

                  Spesso va bene

                  Poi ogni tanto capita che ti va giù l'auto in discesa contro dei bimbi, ma raramente
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Valium sono due cose diverse.
                    Quello che dici tu, è il fatto di inviare i documenti in questura.
                    Ed è vero, hai 24h di tempo dal check-in.
                    Ma è nell'immediato o comunque entro poco tempo dopo che TU, Receptionist devi sapere chi hai in struttura.
                    Se tizio viene stasera e ti dice "ah scusa, ho i documenti in auto, te li porto domani mattina", e sto tizio è un pazzo e di notte ammazza qualcuno e scappa e tu non hai dunque la più pallida idea di chi sia, buona galera.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    è capitato tante volte che non avessero i documenti, che faccio li faccio entrare il giorno dopo? Basta dire mandameli domani
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      marcu in Italia ci si affida sempre al buon senso ed alla fortuna

                      Spesso va bene

                      Poi ogni tanto capita che ti va giù l'auto in discesa contro dei bimbi, ma raramente
                      Eh lo so, Io sono sempre stato pignolo e scrupoloso su sta cosa in Hotel, che poi "non succede, ma se succede..." te ne penti tutta la vita.
                      E ne ho viste diverse situazioni dove una volta mandati i documenti in questura arrivava la pattuglia in men che non si dica a prelevare gente dalle camere..una volta addirittura un tizio ricercato per terrorismo..


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        è capitato tante volte che non avessero i documenti, che faccio li faccio entrare il giorno dopo? Basta dire mandameli domani
                        Good luck !

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Good luck !

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Cosa dovrebbe cambiare tra:

                          - documento inviato adesso e registrato domani
                          - documento inviato domani e registrato domani

                          Se uno vuole fare una strage la fa lo stesso eh
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Valium sono due cose diverse.
                            Quello che dici tu, è il fatto di inviare i documenti in questura.
                            Ed è vero, hai 24h di tempo dal check-in.
                            Ma è nell'immediato o comunque entro poco tempo dopo che TU, Receptionist devi sapere chi hai in struttura.
                            Se tizio viene stasera e ti dice "ah scusa, ho i documenti in auto, te li porto domani mattina", e sto tizio è un pazzo e di notte ammazza qualcuno e scappa e tu non hai dunque la più pallida idea di chi sia, buona galera.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                            sì hai ragione. A mia cugina che ha un albergo quindi molto più movimento di me, ogni tanto le capitano ospiti che poi arriva la polizia a chiedere informazioni perchè hanno qualcosa a loro carico

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              sì hai ragione. A mia cugina che ha un albergo quindi molto più movimento di me, ogni tanto le capitano ospiti che poi arriva la polizia a chiedere informazioni perchè hanno qualcosa a loro carico
                              Una volta venne una polacca o ucraina con una bambina, mi diede il documento e non era lei in foto
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Cosa dovrebbe cambiare tra:

                                - documento inviato adesso e registrato domani
                                - documento inviato domani e registrato domani

                                Se uno vuole fare una strage la fa lo stesso eh
                                ma è anche per la tua sicurezza, se ti dà il documento in genere non ha niente da nascondere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎