Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 25291
    • 667
    • 3,024
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    se non hai figli o moglie vieni visto male , funziona così , per le donne è ancora peggio
    Me ne sbatto i coglioni

Crescendo e vedendo gli altri ho imparato che dopo i 30 per alcuni scatta il click "DEVO FIGLIARE"

Senza magari volerlo davvero o sentirsi pronti

Posso affermare che il 50% delle volte va così...in coppie dove non c'è nemmeno vero amore

Poi dopo tot anni salta per aria tutto

Io non mi sento pronto per un figlio, voglio godermi la giovinezza, poi è fatta
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Luke91
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 25291
      • 667
      • 3,024
      • Zimbabwe [ZW]
      • Send PM

io quello che noto , è che la maggior parte delle persone fa figli non perchè li vuole , ma perchè sono enormemente condizionati da ste cose
      le donne poi non ne parliamo , ormai se una arriva a 35 anni senza marito e figli , si ritrova le vecchie del paese sulle panchine a darle della troi4
      Ho risposto senza leggere...si più o meno così, chi si mette insieme dopo i 30, accetta i compromessi perchè ormai è ora di concludere qualcosa

Pessima scelta
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Commenta

• Luke91
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 25291
        • 667
        • 3,024
        • Zimbabwe [ZW]
        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        la gente non fa più figli perchè è un impegno, molti preferiscono prendersi un cane almeno quello dura 10 anni gli dai da mangiare e ti sarà fedele fino a quando non tira le cuoia
        poi magari si rendono conto che anche quello è un impegno e quando gira le zampe all'uscio "non ne voglio più, troppo dolore quando vengono a mancare"

le "vecchie" di paese quelle tra i 50/60 ti diranno sempre "io ho chiuso con gli uomini" lasciando immaginare una storia d'amore passata enorme e un lui che ha tradito con una 20enne moldava
        ovviamente sono tutte caxxate

sta tizia che conosco è stata una vita come amante, cene barche regali - poi ad una certa lui si è detto "sai cos'è? che se proprio devo mantenere un'amante almeno che sia giovane e bella" e buonanotte
        ovviamente indignazione ai massimi livelli

un'altra è quella che ha beccato il compagno a cornificarla e agli occhi di tutti lui stronzo e lei una santa
        invece nel mentre lei si è passata un esercito, lo so perchè l'esercito lo conosco tutto e ci ha provato anche con me in un modo di uno squallido che mi viene ancora la repulsione
        Secondo me il problema più grande che blocca tanti uomini è che, avendo dato troppo potere decisionale alle donne, se ci si lega troppo poi ci si sente soffocati, perchè devi fare come dicono loro e molte cose non puoi più farle d'ufficio

Molti conoscenti che hanno figliato hanno smesso di andare in moto, se tu donna mi vieti di fare delle cose che a me piacciono, per principio puoi andartene affan.culo

Commenta

• Mario12
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2014
          • 17359
          • 513
          • 369
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          se tu donna mi vieti di fare delle cose che a me piacciono, per principio puoi andartene affan.culo
          proprio così

Commenta

• Mario12
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2014
            • 17359
            • 513
            • 369
            • Italia
            • Send PM

Io non mi sento pronto per un figlio, voglio godermi la giovinezza, poi è fatta
            i figli li devono avere solo persone che hanno avuto infanzie/crescite felici e normali

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 19426
              • 1,205
              • 1,005
              • Send PM

Gente che dispensa perle di vita che non ha mai aperto la porta di casa
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
              brucerà la campagna
              come i falò la sera."

Commenta

• Mario12
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2014
                • 17359
                • 513
                • 369
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Gente che dispensa perle di vita che non ha mai aperto la porta di casa
                è da quando ci sei tu che sto forum è diventato una monnezza , fossi in te inizierei a farmi due domande

Commenta

• Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 19426
                  • 1,205
                  • 1,005
                  • Send PM

è da quando ci sei tu che sto forum è diventato una monnezza , fossi in te inizierei a farmi due domande
                  Seh seh
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                  brucerà la campagna
                  come i falò la sera."

Commenta

• Luke91
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2014
                    • 25291
                    • 667
                    • 3,024
                    • Zimbabwe [ZW]
                    • Send PM

Si beh Mario posso dirti che finché non stai con una donna molte cose è difficile capirle/conoscerle

Non hai detto cose sbagliate eh, ma anche io ero un pò come te, che dispensava consigli/idee non conoscendo bene le situazioni

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 18136
                      • 448
                      • 31
                      • Send PM

Si beh Mario posso dirti che finché non stai con una donna molte cose è difficile capirle/conoscerle

Non hai detto cose sbagliate eh, ma anche io ero un pò come te, che dispensava consigli/idee non conoscendo bene le situazioni
                      E' un processo che non si esaurisce. Spesso le persone in ogni fase della loro vita pensano di avere una visione chiara e completa delle cose e poi 10 anni dopo si rendono conto che in realtà quella visione era piuttosto parziale. Quindi facile che tra 10 anni dirai lo stesso del te stesso attuale.

Commenta

• Mario12
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2014
                        • 17359
                        • 513
                        • 369
                        • Italia
                        • Send PM

non c'è bisogno di conoscere alcuna situazione per sapere che l'Hunter di turno non deve fare figli , serve serenità , non un'altra vita di merda

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21394
                          • 1,867
                          • 3,138
                          • Big City
                          • Send PM

Ieri sono riuscito per una mini rimpatriata con la mia compagna storica, ero io più 4 coppie, 3 bimbe e 3 passeggini

Siamo stati a Rimini a fare una piadina ed una passeggiata

Tutti dietro a ste fiole, mi sono sentito veramente fuori luogo e a disagio

Poi siamo tornati a Fano zona mare, c'era un sacco di gente, ed ero ancora più annoiato e a disagio a passeggiare sa sti passeggini intorno

Mi assento per andare a salutare in un locale baretto degli amici

Gonfio di fi.ca , offro un giro semplice di gintonici, poi un altro sconosciuto che era con loro offre tre bottiglie di prosecco e ci ammazza a tutti

Se non mi fossi dato una svegliata due anni fa conoscendo altri gruppi e ragazze, a quest'ora non avrei fatto una vacanza ed il massimo della socialità sarebbe stato una passeggiata al lungomare con i passeggini, tra i 30enni con mentalità da 40enni abbondanti

Grazie a Dio ho trovato la via d'uscita al momento giusto
                          Non ti illudere di essere speciale, sei tu quello sbagliato. i tuoi amici a 34 anni si comportano da 34enni te fai ora quello che dovevi fare a 20 anni, è questa la vera tristezza.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31931
                            • 1,024
                            • 564
                            • Send PM

c'era un mio amico che a 30 anni derideva quelli che stanno a spinger di passeggini nei centri commerciali con il colletto della polo alzato, identificandoli come il massimo della mediocrità. Ora a 40 anni sta a spinger di passeggini nei centri commerciali e quando suo figlio sarà adolescente lui sarà vecchio
                            "beato chi è diverso essendo egli diverso, ma guai a chi è diverso essendo egli comune" (sandro penna)

Luke, la mentalità dei 20enni dovrebbe essere avere figli, ci sarà un motivo per cui a quell'età si è nel massimo vigore ormonale e riproduttivo. "Godersela" invece è l'equivalente del gioco nei cuccioli di animali, che appena diventano sessualmente maturi abbandonano
                            Last edited by Arturo Bandini; 03-05-2025, 23:43:13.

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 18136
                              • 448
                              • 31
                              • Send PM

Vabbè ma adesso non è che bisogna essere tutti conformi allo standard per essere persone decenti o dei non falliti.

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31931
                                • 1,024
                                • 564
                                • Send PM

il fatto è che tra 10 anni luke sarà a spinger di passeggini, fuori tempo massimo

Commenta

Working...
                                X