Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

    Quindi che si fa se ci si allena a digiuno la mattina in cut?
    mangiati una banana, rikkione!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

      mangiati una banana, rikkione!
      Per vomitarla durante il wo o averla sullo stomaco visto che non si digerisce in 10 minuti
      e di alzarmi 2 ore prima per mangiare non ci penso minimamente
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        valium come passerai le giornata da adesso fino a settembre?
        Sedute spiritiche, remote viewing, tarocchi, voodoo, wicca.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

          Per vomitarla durante il wo o averla sullo stomaco visto che non si digerisce in 10 minuti
          e di alzarmi 2 ore prima per mangiare non ci penso minimamente
          Prova a metterla in culo la banana
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            • .
            sigpic

            Commenta


              Fastidi al gluteo, femorale che tira, pizzichi al tallone, irrigidito e poca mobilità, sembrerebbe un problema di natura neurologica

              Io Luca farei intanto una risonanza lombare, poi intanto ti prenoto due trattamenti di trazionamento da fare qui in ambulatorio

              Ottimo

              In questi casi crollo di testa
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                sembrerebbe un problema di natura neurologica
                te lo diciamo da anni qui
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Fastidi al gluteo, femorale che tira, pizzichi al tallone, irrigidito e poca mobilità, sembrerebbe un problema di natura neurologica

                  Io Luca farei intanto una risonanza lombare, poi intanto ti prenoto due trattamenti di trazionamento da fare qui in ambulatorio

                  Ottimo

                  In questi casi crollo di testa
                  Fai sfiammare con eventuale terapia da concordare con medico curante , poi inserisci una routine di stretching e allungando mirate per sciatica ed ileo psoas , bevi tanta acqua e siediti comodo alla scrivania/ valuta stato di rete e materasso .
                  cordialità
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                    Fai sfiammare con eventuale terapia da concordare con medico curante , poi inserisci una routine di stretching e allungando mirate per sciatica ed ileo psoas , bevi tanta acqua e siediti comodo alla scrivania/ valuta stato di rete e materasso .
                    cordialità
                    Grazie doc

                    Maledetto me che da un mesetto non faccio stretching a fine gambe per mancanza di tempo

                    Porc0 demonio

                    Ma comunque ho fatto degli sforzi anomali a lavoro...poi ero pure fiacco di forza e mi sono comunque allenato, e non uso mai la cintura.



                    Lui mi dice di usarla anche a lavoro.

                    E poi mi sono rotto le palel di chiavare in macchina e usare posizioni assurde

                    Mi sono infilato in un ginepraio
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Fastidi al gluteo, femorale che tira, pizzichi al tallone, irrigidito e poca mobilità, sembrerebbe un problema di natura neurologica

                      Io Luca farei intanto una risonanza lombare, poi intanto ti prenoto due trattamenti di trazionamento da fare qui in ambulatorio

                      Ottimo

                      In questi casi crollo di testa
                      Buona fortuna con la risonanza
                      o la paghi 400 euro o la fai nel 2025
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Se intende la cintura da palestra di plastica da non serve a niente

                        Quelle più costose, vanno sapute usare (Valsalva) e non ti salvano se fai cazzáte

                        Se intende altro, nin zo
                        Last edited by Irrlicht; 27-05-2024, 19:25:33.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          ma secondo voi, le ragazze che passeggiano in campagna praticamente in costume (non da mare ma alla fine è un due pezzi sportivo), dato che sono sempre quelle belle con fisico perfetto e mai le cesse, lo faranno per caldo, per prendere il sole o solo per esibizionismo?

                          Commenta


                            Chiediti perché una cessa (come la chiami tu) non ci si mette ed avrai la tua risposta
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                              Grazie doc

                              Maledetto me che da un mesetto non faccio stretching a fine gambe per mancanza di tempo

                              Porc0 demonio

                              Ma comunque ho fatto degli sforzi anomali a lavoro...poi ero pure fiacco di forza e mi sono comunque allenato, e non uso mai la cintura.



                              Lui mi dice di usarla anche a lavoro.

                              E poi mi sono rotto le palel di chiavare in macchina e usare posizioni assurde

                              Mi sono infilato in un ginepraio
                              Bastava ascoltarmi e trasferirti già nella reggia


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Chiediti perché una cessa (come la chiami tu) non ci si mette ed avrai la tua risposta
                                non ce l'ho. Credo sia esibizionismo ma che senso ha in campagna dove passa un'auto ogni 5 minuti? Ne vedo fin troppe che camminano così da sole, non mi sembra il massimo per il decoro, insomma non potresti camminare in costume neanche in una città di mare. Poi un giorno trovano lo straniero o il matto e finiscono sul giornale
                                Last edited by Arturo Bandini; 27-05-2024, 23:13:48.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎