Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

    100gb? E la madonna.
    https://www.gamesurf.it/news/call-of-duty-modern-warfare-3-pc-requisiti-minimi-consigliati



    lol

    Commenta


      E il governo che fa?
      ​​​​​Fortuna che gli SSD non costano più come una volta va.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Soldi sprecati
        Ci ho comprato un lampadario con quei soldi, almeno Mario se li godrà giocando
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Buongiorno dodecafonici
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            mario guarda ready or not su steam
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Mario ci vediamo su warzone
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                su cdkeys vendono i giochi Steam anche a 3 euro , appena mi arriva faccio un raid allucinante

                tanto ho letto che è legale perché si fanno vendere i codici in massa dai fornitori

                Commenta


                  È legale e ti mandano anche la fattura ivata correttamente
                  poi apri steam e riscatti il cdkey e scarichi.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Buongiorno malinconici del mullet
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Mi sa che mi si è infiammato un pò il nervo sciatico

                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Chi c'e
                        Troppe posizioni tantriche
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Mario nel tuo database di integratori ci sono delle ciclodestrine decenti a prezzi non esagerati?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Mario nel tuo database di integratori ci sono delle ciclodestrine decenti a prezzi non esagerati?
                            appena torno a casa stasera ti posto tutto quello che c’è

                            Commenta


                              Come farei senza di te
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                sono riuscito a copiarlo da telefono


                                ******
                                Last edited by Steel77; 27-05-2024, 14:55:32. Motivo: Spam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎