Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Mi alzo ogni mattina col sorriso
    Si chiama paresi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Ho capito, spiegato così è diverso
      Hai scritto 20 reps, avevo pensato ad uno sbatti più prolungato
      ​​​​​
      il rom, almeno inizialmente, a parte contesti in cui si ricerca qualcosa od un particolare stimolo (tipo TC nella panca), non lo dovresti "sporcare" a prescindere
      ​​​​​
      Si sono assolutamente d'accordo, rom pulito, contrrollato = più stimolo e soprattutto meno rischi di infortuni.
      Si intendevo 20 ripetizioni, 20 rep reps ... come si scrive abbreviato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

        Si chiama paresi
        🤣🤣🤣

        Commenta


          Originariamente Scritto da Davide_SD07 Visualizza Messaggio

          Si sono assolutamente d'accordo, rom pulito, contrrollato = più stimolo e soprattutto meno rischi di infortuni.
          Si intendevo 20 ripetizioni, 20 rep reps ... come si scrive abbreviato?
          Così
          Ho inteso male io
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Davide_SD07 Visualizza Messaggio

            rom pulito
            dove?mai visto
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              dove?mai visto
              christmas rom GIF.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                GIF by netflixit.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                  dove?mai visto
                  quanto meno lo si cerca no?

                  Commenta


                    20 reps sono inutili
                    basta fare un warm up progressivo col carico a salire senza fare mille ripetizioni
                    lo diceva già manx tipo 15 anni fa
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Il muscolo non si prepara facendo il movimento mille volte col bil scarico
                      si prepara a forza di sentire un carico sempre più pesante
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Concordo
                        C'è pure un thread da 20 anni

                        Credo che per Davide sia più una cosa mentale, che comunque influirá praticamente zero sia in negativo che in positivo (se si parla di 1 serie, non 1400). Quindi, anche se la tieni, per me cambia poco. Basta non fare 3700 reps ulteriori dopo a vuoto

                        A bilanciere scarico (o quasi), poi, il movimento non sarà mai equivalente


                        Mi sono defilato volutamente dalla disquisizione poiché nel baretto gli argomenti da discutere direi che sono altri

                        Ben più alti 😁
                        Last edited by Irrlicht; 07-05-2024, 13:22:51.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Da quando Marco ha iniziato a lavorare e vivere da solo, è molto più presente su Boddiweb

                          Sia messo agli atti
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Il muscolo non si prepara facendo il movimento mille volte col bil scarico
                            si prepara a forza di sentire un carico sempre più pesante

                            No, so sta travisando.
                            Ho parlato di rep e non di serie.
                            Non faccio 4 serie da 20, 4 da 18 .. no.
                            Per carità.
                            Basta leggere il post con Valium per capire il senso.



                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Concordo
                            C'è pure un thread da 20 anni

                            Credo che per Davide sia più una cosa mentale, che comunque influirá praticamente zero sia in negativo che in positivo (se si parla di 1 serie, non 1400). Quindi, anche se la tieni, per me cambia poco. Basta non fare 3700 reps ulteriori dopo a vuoto

                            A bilanciere scarico (o quasi), poi, il movimento non sarà mai equivalente


                            Mi sono defilato volutamente dalla disquisizione poiché nel baretto gli argomenti da discutere direi che sono altri

                            Ben più alti 😁
                            Non è mentale, è un riscaldamenento reale, come la corsetta prima di un allenamento.
                            E' ovvio che il riscaldamento ha una durata di serie corta, altrimenti arriva l'acido lattico e ti freghi da solo.
                            Lo davo per scontato.

                            Ma chiudo il discorso perchè giustamente sono fuori tema nel baretto.

                            Scusate e graazie della pazienza 😀

                            Commenta


                              Si, si fa per parlare
                              Non cambia niente né in meglio né in peggio se ne fai una, per me
                              Io non ne trovo comunque l'utilità, ma anche sticazz1, alla fine

                              PS mai fatto una corsetta prima di allenarmi
                              Chiusa qua
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Da quando Marco ha iniziato a lavorare e vivere da solo, è molto più presente su Boddiweb

                                Sia messo agli atti
                                da quando non c'è più tapatalk la mia vita sociale è migliorata ed ora posto solo da lavoro.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎