Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque, oggi ho fatto due passi in campagna raccogliendo ogni tipo di rifiuto che vedevo, e su 3 km ho fatto un sacchetto della spazzatura pieno. Molti pacchetti di sigarette, quache bottiglietta di plastica, una sola di vetro, la suola di una scarpa, e altre cose non identificate
    Non è poco, ma se facessi questa cosa al sud penso basterebbero 100 metri

    Commenta


      Dove sto in questo periodo, in certe strade, per raccogliere i rifiuti che trovi in 100 metri ti servirebbe un furgone, altro che sacchetto. Certe piazzole di sosta sulle strade fuori paese sono proprio declinate a discariche.

      Commenta


        pure mondello in sicilia, che come dice marcu è molto carina... ma pure in città pieno di spazzatura

        Commenta


          Incivili di merda
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Molto attuale

            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Buongiorno sudditi di Assurbanipal
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Assiri > babilonesi senza dubbio
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  bongiorno mondezzari clandestini.
                  Davvero mi stanno sul caxxo quelli che buttano la spazzatura in strada,qui da me ogni tanto scaricano proprio di tutto poiché è una strada poco frequentata specie di notte. Per fortuna puliscono in fretta
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Si meritano di avere le arterie come lasciano gli spazi comuni
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Anche il colon
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Per non parlare di quello che lasciano in spiaggia,maledetti
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Per sta roba farei il nazismo proprio tipo i droni che inseguivano i runner
                          potrebbero usarli per beccare chi butta la monnezza per strada
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Almeno qua ci sarebbe una motivazione plausibile
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Ma poi perché
                              tipo sta roba l'ho raccontata mille volte
                              Dove abitavo prima al paesello la gente lasciava la monnezza per strada all'inizio dell'area pedonale
                              Il bello è che dall'altro lato della strada c'è il comune
                              mai messa una telecamera mai venuti i vigili
                              E la gente impunita invece di fare la differenziata lascia i sacchi neri per strada
                              ci ho visto pure mobili sfasciati e piccoli elettrodomestici
                              A sta gente gli farei delle multe fa farli piangere
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Tornate a lavoro
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎