Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa soprattutto, se parla cosi tranquillamente dei disturbi che ha, immaginatevi voi che disturbi ha nascosti
Secondo me gli piace essere dominato con frustini etc., la faccia da beta ce l'ha
Commenta
-
-
Stavo voti BidenOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Ma non parlo di soldi, ma di salute mentale
Beh si concordo
Per fare cose del genere non devi essere molto sereno mentalmenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Ma no molto peggio...secondo me si fa infilare cose enormi nel ......, essere sottomesso con violenza e prova piacere dal doloreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHa quell'affare in Hg, il vitruvian, che costerà come casa mia e la mia auto.
Get a comprehensive workout experience at home with Vitruvian Trainer+, the all-in-one digital home gym. With personalized training programs, real-time feedback, and a wide range of workouts, achieve your fitness goals with ease. Order now and start your journey to a healthier lifestyle.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non so se esistono anche modelli superiori...3k ormai non vi compri un rack di marca senza accessoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi era comparso un reel del rack lacertisus con qualche maniglia sbarra e lat a 8 k, con i ragazzini sotto a commentare che era pure un ottimo prezzo.... Gente che a 8 k non ci arriva con l'iseeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io ho una roba ultrabasic vecchia come il cucco giusto per le giornate in cui non trovo un attimo, che sono rare
Ad esempio per le gambe se voglio me le sfascio uguale, ma sarebbe proprio al minimo
Sennò palestra sempre
A parte adesso che proprio non riesco a ritrovare la mia continuità, periodo no sotto questo punto di vista. Credo tra poco di farmi controllare dalla testa ai piedi
Attualmente non avrei nulla da investire, o meglio, volendo si
Ma ho altre priorità ora
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
ma con 8 k ti fai un hg completa powertec con macchine dedicate , lacerto... fara sicuramente prodotti top ma sono completamente fuori mercatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta