Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Nat secondo te questo pre chiavata va bene?

    https://www.acchiari.it/it/bollicine/prosecco-millesimato-doc-rose-75-cl-la-gioiosa?gad_source=1&gclid=Cj0KCQjwlN6wBhCcARIsAKZvD5hCV7GimmF9wqR49W9rRSQlaHYY0aLxq14Gj4B3nNdjd87Cr ItcdM4aAgGhEALw_wcB

    Non sapevo davvero che ca.zzo prendere al Conad.

    Mi è piaciuta la bottiglia, molto a tema

    Sarà una merda sicuro
    Ma spendili du spicci
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      vi anticipo subito l'inculata di stasera

      Click image for larger version

Name:	Cattura2.jpg
Views:	76
Size:	58.1 KB
ID:	16280207

      Commenta


        Click image for larger version  Name:	Cattura.jpg Views:	0 Size:	60.9 KB ID:	16280233

        spettacolare , l'ho messa con l'IA

        Commenta


          Mario trovati la fidanzatina.. Lo sai anche tu
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Mario trovati la fidanzatina.. Lo sai anche tu
            è più probabile diventare milionario con le scommesse

            Commenta


              Buongiorno fans di "Le ultime dal cielo"
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Mario, l'Atalanta era semplice da giocare
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Bongiorno giri limoni
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Ma ancora ti stai a sbatte per 2 spicci
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                      è più probabile diventare milionario con le scommesse
                      ma se stai perdendo soli ( soldini )
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        mario non può postare le sue giocate rubate qua e la e i suoi "metodi" in un thread apposito?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          mario non può postare le sue giocate rubate qua e la e i suoi "metodi" in un thread apposito?
                          youre right GIF..
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Sergio ho fatto un ordine ma per errore non ho inserito il numero civico. Una volta fatto il pagamento come faccio a cambiare l'indirizzo (in realtà ad integrarlo con numero civico )?.
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              The Simpsons GIF by MOODMAN.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Il proprietario della casa a cui arriverà la roba diventerà enorme e svenato
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎