Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

    col gioco non li fai i €€
    c'è gente che ci riesce , magari qualche falla nel sistema esiste

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

      c'è gente che ci riesce , magari qualche falla nel sistema esiste
      Hai già desistito dal progetto in 5/6 anni?
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

        Hai già desistito dal progetto in 5/6 anni?
        no , serve qualcosa di sensato che ti faccia rimanere in positivo
        attualmente lo sono ma solo per botta di cul0

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

          c'è gente che ci riesce , magari qualche falla nel sistema esiste
          C'è un bug , se solo avessi voglia farei 100 k Al mese , un tipo su telegram li fa
          Piccoli hunter crescono
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            A 7 giorni sono 13 al gg, a 5 18 al gg.
            Sticæzzi 90 ore
            La mia giornata si sa inizia presto... Di solito fino a mezzogiorno misuro i battiscopa, dopo pranzo posso al femdom fino a sera, in più con le mie brillanti idee del ***** ho aggiunto una nuova fallimentare attività che mi tocca seguire o presenziare anche la sera. Le mie 15 on duty me le faccio, ovviamente per lo più postando di bw e guardando gattini divertenti si fb
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

              La mia giornata si sa inizia presto... Di solito fino a mezzogiorno misuro i battiscopa, dopo pranzo posso al femdom fino a sera, in più con le mie brillanti idee del ***** ho aggiunto una nuova fallimentare attività che mi tocca seguire o presenziare anche la sera. Le mie 15 on duty me le faccio, ovviamente per lo più postando di bw e guardando gattini divertenti si fb
              ormai si vive per lavorare , che merda

              Commenta


                basterebbe incontrare uno sceicco che ti lascia la mancia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                  ormai si vive per lavorare , che merda
                  La cosa triste è che me le vado a cercare ste situazioni, salvo pentirmene di una settimana...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Buongiorno imbonitori
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Buonsalve illusionisti
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                        c'è gente che ci riesce , magari qualche falla nel sistema esiste
                        Nessuno riesce,quelli che lo dicono è perché hanno capitali a 6 zeri,giocano tanto finché non tornano a pari. Ci sono migliaia di esempi di persone che si sono rovinate pensando di fare soldi. Si chiama appunto azzardo. Ho hai la cosa di giocare 10.000 euro in una botta e se va bene a 100.000 magari ci arrivi e poi la smetti lì,ma se li perdi?Anni fa ero in fissa col casinò online,pensavo di poter arrotondare un po'tutti i mesi,così un gg misi 100 euro e comincia col bj al raddoppio,in 2 mesi arrivai a quasi 800euro,pensavo di aver trovato il sistema semplice per vincere matematicamente quasi sempre. Sono bastati pochi minuti un gg di sfiga assoluta,a perdere oltre 10 volte di fila e perdere quasi tutto. Alla fine ritirai 200 euro e qualcosa e la piantai lì
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          il 90% degli scommettitori sono dei falliti low q.i.

                          strano eh
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Stai dando dello scemo a mario?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Stai dando dello scemo a mario?
                              Credo l'abbia già fatto tanto tempo fa
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Stai dando dello scemo a mario?
                                Gli dò dello scemo da una decina d'anni.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎