Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Da Firefox mi naviga, ma solito errore sulle notifiche
    Da Chrome è morto
    a me fa lo stesso effetto sia su chrome che firefox

    vedo e scrivo solo su alcuni 3d negli altri mi da il messaggio di errore



    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

      gruppo privato con 1000 persone
      praticamente se andasse in porto i siti di scommesse perderebbero 50 milioni di euro , veramente utopistico
      capirei se si trattasse di lotto, studio delle probabilità che escano certi numeri. Non ci credo perchè i numeri non hanno memoria, c'è la stessa possibilità che escano a ogni nuova estrazione.
      Ma per il calcio, cosa bisogna sapere? dipenderà dalla forza delle squadre, infortunati, squalifiche... si studiano queste cose? qualsiasi nerd appassionato di calcio può saperle da solo. Allora in base a cosa fanno questi sistemi

      Commenta


        A tutte le statistiche
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

          capirei se si trattasse di lotto, studio delle probabilità che escano certi numeri. Non ci credo perchè i numeri non hanno memoria, c'è la stessa possibilità che escano a ogni nuova estrazione.
          Ma per il calcio, cosa bisogna sapere? dipenderà dalla forza delle squadre, infortunati, squalifiche... si studiano queste cose? qualsiasi nerd appassionato di calcio può saperle da solo. Allora in base a cosa fanno questi sistemi
          software di statistiche , quante volte è uscito un risultato nel corso della stagione , etc ...
          per dire , se so che l'Albinoleffe finisce il 90% delle volte il primo tempo sullo 0-0 , non vado a giocarmi il gol ...
          robe così.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            capirei se si trattasse di lotto, studio delle probabilità che escano certi numeri. Non ci credo perchè i numeri non hanno memoria, c'è la stessa possibilità che escano a ogni nuova estrazione.
            Ma per il calcio, cosa bisogna sapere? dipenderà dalla forza delle squadre, infortunati, squalifiche... si studiano queste cose? qualsiasi nerd appassionato di calcio può saperle da solo. Allora in base a cosa fanno questi sistemi
            Se uno si mette a studiare le probabilità sui numeri del lotto è un coglione
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              comunque si capisce subito chi è competente e chi no , c'è per esempio un tizio che si chiama Mister Soccer che quando non le prende è quasi sempre per 1 risultato cannato per sfighe di vario tipo (cartellino rosso , rigore sbagliato , occasioni mangiate , etc ..)
              alcuni su 5 partite in una schedina non ne pigliano manco una e lì mi farei due domande

              Commenta


                Mario,.ad oggi quanti soldi hai giocato e di quanto sei in positivo?


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Mario,.ad oggi quanti soldi hai giocato e di quanto sei in positivo?
                  sono in positivo

                  Commenta


                    Anche il server
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      anche da voi il cielo è giallo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        anche da voi il cielo è giallo?
                        lo era qualche giorno fa, poi è scesa la pioggia carica di sabbia
                        sigpic

                        Commenta


                          mai capita questa cosa della sabbia eppure sono piccole pietre come fanno a stare sospese in aria

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            anche da voi il cielo è giallo?
                            Si
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                              sono in positivo
                              anche con 50 centesimi sei in positivo.


                              dacci somma o ratio tra giocati e vinti


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Posta grafico di hm ... Linea rosa....cit
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎