Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

    Ci sta come predica, un pò meno se teniamo conto che anche tu hai "sbagliato" durante la tua relazione

    In entrambi i casi comunque son relazioni ai titoli di coda

    C'era una mia amica d'infanzia, da fuori angioletto, che praticamente non stava un giorno senza relazione, appena si mollava con uno subito già stava con un altro, non bisogna essere dei geni per capire che, prima di mollare il moroso e rimanere single, sondava un pò ed una volta trovato il sostituto mollava il precedente

    Cordialità
    questa mi è nuova
    Io non ho mai tradito in vita mia , sono stato cornificato una volta durante una relazione seria , un altro paio di volte in situazioni più leggere da sbarbato, da spostato vedo la cosa molto improbabile...ma sicuramente possibile....ho avuto tante occasioni anch'io che frequento operai rumeni e bodyweb, quindi inutile illudersi di essere a prova di corna
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Pero dico davvero , certe tizie hanno come sempre , l'unico fascino , nel darla Easy....
      ci sta che uno alle prime chiavate trovi fascino in certe situazioni, poi onestamente lo schifo prevale.... specialmente se tu sei giovane e single e le migmotte milf con figli mantenute dal cornuto....
      Davvero piuttosto vai a diciottenni o cinquantenni divorziate ma ste adultere lasciale perdere....tutta salute
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

        questa mi è nuova
        Pensavo avessi frequentato l'oltre frontiera da sposato

        Pardon
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          l'unico motivo per insultare luke, è la sporadica presenza di condom durante i rapporti. problema che si risolverà al primo cacarsi in mano per fare un test dopo rapporto a rischio.





          per il resto lasciatelo kiavare in serenità. ogni sua disavventura quando sgamanto dal marito, arricchirà il baretto.



          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Buongiorno fuscelli
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Buongiorno popolo della Margherita che Rutelli vi protegga
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                sono riuscito ad entrare nel gruppo privato
                Fammi sapere,ha toppato pure quella di multipla
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Buongiorno venditori di false speranze
                  sigpic

                  Commenta


                    A musk prescrivono la ketamina.

                    Che nome ha su BW?
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      l'unico motivo per insultare luke, è la sporadica presenza di condom durante i rapporti. problema che si risolverà al primo cacarsi in mano per fare un test dopo rapporto a rischio.





                      per il resto lasciatelo kiavare in serenità. ogni sua disavventura quando sgamanto dal marito, arricchirà il baretto.
                      avrò kiavato con condom 3-4 volte in tutta la mia vita, mai preso malattie, mai procreato per errore.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                        avrò kiavato con condom 3-4 volte in tutta la mia vita, mai preso malattie, mai procreato per errore.
                        Si ma oltre a te chi se le è chiavate quelle?

                        Luke ha a che fare con delle fedifraghe incallite che sembra odino il condom più degli uomini....


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          anche perché poi nella vita reale , apparte ad arkon evidentemente, queste situazioni portano solo a rotture di coglioni e possibili slamate , potresti provare a dare pacche sulle spalle e dire al cornutazzo che prendersela è da uomo medio, ma ho il presentimento che non funzionerebbe...
                          Comunque hai ragione, la sfanculo

                          Tanto ne trovo una ogni sabato se voglio

                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                            Comunque hai ragione, la sfanculo

                            Tanto ne trovo una ogni sabato se voglio
                            Siffredino rocchino
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio


                              Tanto ne trovo una ogni sabato se voglio
                              Ora starei scialla, però
                              😎
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                                Comunque hai ragione, la sfanculo

                                Tanto ne trovo una ogni sabato se voglio
                                Chiavatone esagerato
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎