adesso che ho trovato la quadra li derubo sti stronzi.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
ahia........Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioadesso che ho trovato la quadra li derubo sti stronzi.
Commenta
-
-
MetticeliOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon 5000 euro di capitale si può tranquillamente fare 50 euro a botta
Commenta
-
-
si me lo immagino , a guardare ciò che mi ha consigliato valium ieri sera su Telegram. ci vediamo a Dubai tra qualche annoOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa vi immaginate un operatore SNAI che vede un utente scommettere 3 euro per guadagnarne 6, le risate
Commenta
-
-
beh anche con meno.In realtà quello che dice è vero,bisogna avere un po' di incoscienza certamente perchè il rischio non è mai 0.Ora parlo ad esempio sul casinò online.Prendiamo la roulette,per chi non conosce il gioco (penso tutti eh) se punti rosso o nero vinci quello che hai puntato.Probabilità di vincita al 48%,poichè esiste anche la possibilità che esca 0. Ora se hai un bel capitale da mettere sul conto,che ne so 1000 euro,e se sei uno che riesce a fermarsi per non farsi danni,vai con la tecnica del raddoppio.Punti 10 euro,se perdi raddoppi,sempre.Statisticamente lo stesso colore non esce oltre le 7 8 volte di fila,ma è statistica,non certezza e nemmeno si fa i conti con la sfiga!Io un periodo puntavo 1euro a botta,cercando di tirare su 10 euro al gg.Sono pochi si,ma a fine mese cmq avevo preso sui 300 e rotti euro.Lo scotto è che devi mettere sul piatto dei $$ e quando perdi già 7 volte di fila e cominci a puntare 300 e rotti euro ti comincia la sudarella ed è evidente che magari il gioco non vale la candela.Ma se hai i fondi e te ne sbatti puoi andare avanti e prima o poi cmq li riprendi per forza.Soltanto una volta mi è successo di perdere 11 volte di fila,una volta su che ne so,100?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon 5000 euro di capitale si può tranquillamente fare 50 euro a bottaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
e cmq cambiando canale,imposterò il mio allenamento solamente con 4 esercizi. Dip parallele,trazioni,mezzo stacco sumo,squat corpo libero. Devo solo decidere se dividere il tutto in 2 o tutto in una bottaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Questa " tecnica" la pensavo anche io da ragazzino, ma alla fine equivale a puntare una grossa somma su una quota bassa tipo 1.10 , vincita scarsa ma quasi certa, appena perdi però la prendi tutta in ciulo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Fra poco parti con gli integratori, poi col prendere un posto a tempo indeterminato per cambiare vita, magari inizi a sputare sullo schermo.Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioe cmq cambiando canale,imposterò il mio allenamento solamente con 4 esercizi. Dip parallele,trazioni,mezzo stacco sumo,squat corpo libero. Devo solo decidere se dividere il tutto in 2 o tutto in una botta
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ha già adocchiato dei taralli al supermercato niente maleOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Fra poco parti con gli integratori, poi col prendere un posto a tempo indeterminato per cambiare vita, magari inizi a sputare sullo schermo.
Commenta
-
-
Eh per quello poi uno molla,almeno io,c'è chi ha pazienzaOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi, ma non vi rompete le balls già solo per il fatto di pensare di dover stare lì a cliccare?
Una noia mortale in cui per guadagnare qualcosa con quel metodo lo dovresti fare per decenni
Io 3 minuti e fondereiAlboreto is nothing
Commenta
-

Commenta