Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No , non credo
    Se sono amici veri non è un'uscita negata che fa la differenza

    In queste cose, l'allontanarsi da qualcuno se si hanno altre vedute o altre storie di vita (tipo famiglia costruita, figli, partners) sono fisiologiche e valgono per tutti.

    Anche voltare le spalle non è mica sbagliato
    È ovvio che se ad un certo punto le vedute e gli interessi sono diversi perché restare legati

    Poi il distinguo è sull'amicizia VERA
    Io ho amici che hanno la loro vita, le loro cose, non ci vediamo, ci sentiamo ogni tanto, ma questo "allontanamento" non significa spalle voltate
    Semplicemente vivere, perché sono sicuro e so che se avessero bisogno loro per me ci saranno ed io per loro ci sarò
    Anche se non ci parlassimo da anni, sarebbe come se fosse passato un minuto
    Ovviamente le persone con cui hai questo rapporto non saranno molte, io ne ho 4/5 max, sto anche ampio

    Tu pesa la persona, quello che ti ha dato nel tempo e fai queste valutazioni

    Dopo la vita sociale è chiaro che sia anche altro, divertimento, ****, ecc..
    Mica siamo frati cappuccini
    Io un po' ultimamente si, a parte il copulare 😁

    Io la forzatura la intendevo su una persona tipo Mario che parte da zero ed a quanto ho capito non è proprio espansivo, ecco

    Ma anche qui, dopo anni di "chiusura", il passo lo deve fare sennò vai fuori di melone
    Non dico di andare a ballare sui tavoli, ma parlare di cazzáte15 minuti al gg con una persona umana oltre ai propri parenti potrebbe essere un inizio
    Chiudersi del tutto porta solo a cronicizzare, cosa che temo nello specifico sia comunque già in atto

    Luke91
    Last edited by Irrlicht; 08-03-2024, 09:38:09.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Quando mi manca uscire a fare serata nei locali a bere, non ne avete idea ragazzi.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Quando mi manca uscire a fare serata nei locali a bere, non ne avete idea ragazzi.
        con giacca blu e tshirt bianca ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Quando mi manca uscire a fare serata nei locali a bere, non ne avete idea ragazzi.
          Ogni tanto ci vuole

          Si sono tutti accasati i tuoi amici?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

            Ogni tanto ci vuole

            Si sono tutti accasati i tuoi amici?
            O il contrario
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Quando mi manca uscire a fare serata nei locali a bere, non ne avete idea ragazzi.
              Suppongo tu sia ironico

              Ci vuole un pò tutto

              In fin dei conti stai almeno 300 giorni all'anno dopocena a casa nel divano con la tua tipa ad annoiarti, e lo farai per altri 40 anni almeno

              Una serata a cena tra amici a ridere, e poi fare qualche drink e vedere un po di fiche, ci vuole ogni tanto

              Pur senza devastarsi

              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Stasera finalmente lo farò,a me manca anche una vacanza solo con amici,le risate a crepapelle.Alla fine si torna a parlare sempre dei tempi andati,del lavoro,a quelle combinate e ci ammazziamo dal ridere. Cosa che non accade mai quando le rare volte vedo gli amici di Roma. Poi i conoscenti vabbé sono tutti dispersi e di persone ne ho conosciute tante durante il mio breve tragitto di vita. Ricordo ancora il 30simo mio compleanno,lavoravo anche in un disco club,privé tutto per me e 50 persone invitate. Mi viene il magone solo al pensiero che tutto ciò non ci sarà più.
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                  Suppongo tu sia ironico

                  Ci vuole un pò tutto

                  In fin dei conti stai almeno 300 giorni all'anno dopocena a casa nel divano con la tua tipa ad annoiarti, e lo farai per altri 40 anni almeno

                  Una serata a cena tra amici a ridere, e poi fare qualche drink e vedere un po di fiche, ci vuole ogni tanto

                  Pur senza devastarsi
                  Vero...
                  poi pero... come nel mio caso per organizzare una cena con i reduci della compagnia serve un anno di chat ( siamo tutti entro 40 minuti di macchina... Non sparsi per l'Italia) e allora capisci che in fondo non frega un caxxo a nessuno e te ne fai una ragione.
                  Fino a un anno o due fa era una cosa che mi rattristava parecchio adesso me ne sbatto serenamente le palle
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Mi era sfuggito il messaggio sui rayban verdi

                    Forse era meglio
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Luke ti ho mandato l'invito per il gruppo delle mamme
                      Last edited by M K K; 08-03-2024, 16:05:48.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta



                        ​​​​​​https://www.quicomo.it/politica/scon...amme-nidi.html


                        Troppo buono il sindaco
                        Last edited by M K K; 08-03-2024, 16:07:17.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                          Vero...
                          poi pero... come nel mio caso per organizzare una cena con i reduci della compagnia serve un anno di chat ( siamo tutti entro 40 minuti di macchina... Non sparsi per l'Italia) e allora capisci che in fondo non frega un caxxo a nessuno e te ne fai una ragione.
                          Fino a un anno o due fa era una cosa che mi rattristava parecchio adesso me ne sbatto serenamente le palle
                          Beh 40 minuti di macchina per me è un fottio

                          Ma se non riuscite mai, il motivo è semplice, a nessuno interessa vedersi
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            E cmq da quando ho smesso di inviare io mex per primo,ho ristretto la cerchia
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Mi era sfuggito il messaggio sui rayban verdi

                              Forse era meglio
                              Domani tiriamo giu tutto

                              In 10 con giacca blu e tshirt bianca e rayban con montatura verde lucido nello stesso locale

                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                E cmq da quando ho smesso di inviare io mex per primo,ho ristretto la cerchia
                                gente di merd4

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎