Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io devo ancora guardarci, non mi funziona il portatile.
    Da cellulare me lo scarica, ma non me lo legge.
    Se è in buona parte PI stiamo a cavallo 👼

    Scherzo, concordo con Donato Caval
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

      ho tutto
      il secondo che hai elencato non fa altro che scrivere RPE , RIR e RM nelle schede , è una roba illeggibile
      anche meadows lo fa
      in effetti buona parte della roba che gira riprende da li
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        faceva*
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Sig. Mario,
          ci tengo a porgerle i miei più sentiti ringraziamenti, il materiale da lei donatoci è dal valore inestimabile
          una menzione particolare per l'ultimo file condiviso
          un caloroso saluto

          a presto
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            quando non hai un trattore e devi spostare quintali di potature per bruciarle. Ormai la mia macchina è una stalla ci vivono pure diverse bestiole credo

            Click image for larger version

Name:	+èl.jpg
Views:	76
Size:	285.7 KB
ID:	16270052
            art comprati un fiorino usato, la panda non credo sia adatta per queste cose
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              art comprati un fiorino usato, la panda non credo sia adatta per queste cose
              a quanto cristo è quotato il gol/nogol durante il primo tempo ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                a quanto cristo è quotato il gol/nogol durante il primo tempo ?
                Mario di cosa stai parlando? di quale partita?

                Noto un declino in te
                sigpic

                Commenta


                  Ci vorrebbe un almanacco sportivo dal futuro. Ma senza una DeLoren Dmc non saprei proprio come ottenerlo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    Mario di cosa stai parlando? di quale partita?

                    Noto un declino in te
                    in generale , vedo quote di almeno 4 o 5
                    nella Serie B inglese , in questa giornata , 5 su 12 sono finite con gol di entrambe le squadre durante i primi 45 minuti
                    come mai sono così alte ?

                    Commenta




                      comunque notare come questo sia diventato milionario vendendo ebook , ahahah

                      Commenta


                        Il goat è miletto, se solo ogni suo video generasse 5 euro al mese sarebbe ricco , più i libri e i programmi premium...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          è tutta la notte che studio le statistiche sul sito della Snai , quasi ogni squadra in Qatar e Arabia Saudita segna (e subisce) palate di gol

                          Commenta


                            normale, più sono scadenti più gol segnano, come quando si fanno partitelle tra amici

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              è tutta la notte che studio le statistiche sul sito della Snai , quasi ogni squadra in Qatar e Arabia Saudita segna (e subisce) palate di gol
                              😐
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Buongiorno residui fissi
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎