Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli unici in campo bb che seguo su yt sono ronnie coleman e il compianto meadows
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Gli unici in campo bb che seguo su yt sono ronnie coleman e il compianto meadows
      se ti interessa ti mando un po' di roba che ho

      Commenta


        ma di che
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          ma di che

          Commenta


            Giuseppe Simone mi ricorda quando ero giovane e fesso (cit.) e mi mette sempre di buonumore misto nostalgia.

            Commenta


              Commenta


                Eri come giuseppe simone?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Eri come giuseppe simone?
                  Sono. Ero come Peppe fetish.

                  Commenta


                    ma in VIP continuano a scrivere utenti come Bob Terwilliger , Nemesis84 , Claudio96 , Machine , Lukino , etc … ?

                    sono scomparsi tutti e la cosa è assolutamente inquietante , c’è sicuramente lo zampino di Valium

                    Commenta


                      Si , anche miste x joe black mi80 socio e chef
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Arturo news??
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Buongiorno comitati che, sai che fanno?, mandano la pubblicità
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            qualcuno di voi ha la carta Revolut ? stavo pensando di farla

                            Commenta


                              No
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                No
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎