Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Perché non lo uso più, forse?
    sono mortificato
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      L'adductor sta mattina puzza fortissimo di pesce
      Ma perchè, tu fai l'adductor?

      Mario sei mongolo, cosa ci farai mai con 900 ebook? Non c'è scritto negli ebook che il fisico lo costruisci spaccandoti il culo in palestra e seguendo una dieta fatta bene, e non sollevando e book e prendendo integratori inutili?

      Al posto di comprare integratori e rack, fai un abbonamento in palestra e dopo lavoro vai ad allenarti

      Testa di caz.zo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

        Ma perchè, tu fai l'adductor?

        Mario sei mongolo, cosa ci farai mai con 900 ebook? Non c'è scritto negli ebook che il fisico lo costruisci spaccandoti il culo in palestra e seguendo una dieta fatta bene, e non sollevando e book e prendendo integratori inutili?

        Al posto di comprare integratori e rack, fai un abbonamento in palestra e dopo lavoro vai ad allenarti

        Testa di caz.zo
        Duro, ma onesto
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Non avete capito nulla, Mario compra solamente speranze, che è la stessa identica cosa che faceva H.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

            Duro, ma onesto
            Oppure vacci prima come faccio io
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Ho sbagliato a quotare
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                Ma perchè, tu fai l'adductor?

                Mario sei mongolo, cosa ci farai mai con 900 ebook? Non c'è scritto negli ebook che il fisico lo costruisci spaccandoti il culo in palestra e seguendo una dieta fatta bene, e non sollevando e book e prendendo integratori inutili?

                Al posto di comprare integratori e rack, fai un abbonamento in palestra e dopo lavoro vai ad allenarti

                Testa di caz.zo
                Perché nel quad day do una bottarella pure agli adduttori per completezza
                ho aumentato leggermente i carbo e i carichi stanno volando come pazzi
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  ma basta con sto abbonamento

                  Commenta


                    baretto carichissimo oggi
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      pomeriggio
                      Tanto vale iniziare direttamente domani
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                        che benefici di salute dovrebbe darti aumentare la muscolatura? questa risposta per me non ha senso anche perchè non mi sembra tu mangi in modo equilibrato.
                        Se sollevare pesi ti annoia, come pare evidente, e se non ti interessa neanche il fattore estetico, fai uno sport aerobico
                        Esatto , una cyckette o un ellittica in cameretta e risolve il problema.... Oppure un paio di scarpe running...che con la bf che ha magari e' anche portato
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          se mi metto a correre sparisco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ma basta con sto abbonamento
                            Ti auguro di svegliarti il prima possibile

                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              se mi metto a correre sparisco
                              ma vai a fare qualche sport che magari conosci qualcuno/a .
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                se mi metto a correre sparisco
                                tanto i latinos ti menano lo stesso anche se fai 60 kg di panca, iscriviti a muay thay
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎