Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

    io attualmente faccio :

    colazione = 100g mass gainer
    pranzo = toast con bresaola
    spuntino = EAA + pagnotte
    cena = 200 pasta/riso + carne/pesce + olio

    peso sui 63-65
    E ci mancherebbe che non prendi peso
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Mario ti seguo io fai bonifico
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

        peró la verdura altro non ha che le cose che ho elencato eh
        Infatti uno potrebbe nutrirsi esclusivamente di integratori, invece la lobby delle cucine ci fa credere che ci dobbiamo nutrire con del cibo che va preparato.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

          Infatti uno potrebbe nutrirsi esclusivamente di integratori, invece la lobby delle cucine ci fa credere che ci dobbiamo nutrire con del cibo che va preparato.
          se solo inventassero qualcosa che fornisca 500 calorie a capsula ...

          Commenta


            Luke ... ahahahahahah

            Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	50
Size:	24.5 KB
ID:	16263414

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

              se solo inventassero qualcosa che fornisca 500 calorie a capsula ...
              100 pasta Olio 10
              15g pro
              minchia che megapasto, eh
              Last edited by Irrlicht; 03-02-2024, 18:30:47.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Luke ... ahahahahahah
                .
                Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	52
Size:	14.0 KB
ID:	16263418

                Commenta


                  Mario io mantengo il peso con 800 gr di pasta die e apparte I wo sto per lo più alla scrivania...
                  Come pensi di crescere con 100 grammi di pasta e pagnotte ?
                  Inizia a mettere 200 gr di riso / pasta a pasto principale... Allenati , Poi torna tra due settimane torna
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Non hai fame? Vitamine B a dosaggio alto e un briciolo di disciplina...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Non hai fame? Vitamine B a dosaggio alto e un briciolo di disciplina...
                      in passato mi consigliavano Ibutamoren , ma non è doping quella roba ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Mario io mantengo il peso con 800 gr di pasta die e apparte I wo sto per lo più alla scrivania...
                        ti porti direttamente la pentola dietro come schiscetta ?

                        Commenta


                          Sergio hai mai pensato di avviare un qualcosa di simile al sito innominabile ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Mario io mantengo il peso con 800 gr di pasta die e apparte I wo sto per lo più alla scrivania...
                            Come pensi di crescere con 100 grammi di pasta e pagnotte ?
                            Inizia a mettere 200 gr di riso / pasta a pasto principale... Allenati , Poi torna tra due settimane torna
                            Ho scoperto l'utente Mario da circa una settimana. Ma da quel che ho capito sono 10 anni di forum che gli viene scritta più o meno sta roba, ma lui preferisce cercare soluzioni facili per poi fallire e piangersi addosso


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Qui non c'è speranza, via
                              Si ricade a parlare delle stesse cose, ripetute per mesi
                              Last edited by Irrlicht; 03-02-2024, 19:05:13.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                                Ho scoperto l'utente Mario da circa una settimana. Ma da quel che ho capito sono 10 anni di forum che gli viene scritta più o meno sta roba, ma lui preferisce cercare soluzioni facili per poi fallire e piangersi addosso
                                Mi ricorda gandhi
                                o hunter
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎