Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Ci sta
    Non rosikare su di me.

    Per quello è meglio sceglierti un altra vittima piu alla tua portata, tipo l ex lapbot che spammava mesi fa.

    Commenta


      buonanotte

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Non rosikare su di me.

        Per quello è meglio sceglierti un altra vittima piu alla tua portata, tipo l ex lapbot che spammava mesi fa.
        Ma sta calmo

        Commenta


          Last edited by Arturo Bandini; 05-05-2022, 07:02:09.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Ma sta calmo
            Torna a farti cambiare il pannolone dalla polacca mio caro takkinazzo, che qui abbiamo cose importanti da fare noi giovani.

            Commenta


              Ciao ragazzini
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Dimmi
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Dimmi
                  Sei un dizionario?
                  sigpic

                  Commenta


                    Cosa c'è di peggio di uccidere moglie e figlia di 16 anni a martellate?

                    Tentare il suicidio ma rimanere vivo

                    Ora passerà il resto dell esistenza a marcire in cella come uno scarafaggio
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      chi vuole davvero uccidersi il modo lo trova, in questi casi spesso è solo un modo per sollevarsi dalla colpa apparendo a sua volta vittime

                      Commenta


                        Ci uscireste con una cosi alta?



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ci vuole coraggio, io mi armo di coraggio ogni volta che esco con mia morosa provocando l'effetto Ferragni con Fedez.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Ci vuole coraggio, io mi armo di coraggio ogni volta che esco con mia morosa provocando l'effetto Ferragni con Fedez.
                            Oddio io non sono mai uscito con una piu alta dj me senza tacchi. Sono arrivato al max a 184: questa djce che mi faccio troppi provlemi, bah..


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              ma non farti problemi, anche perchè la tua è una domanda retorica il cui scopo è mostrarci questa tizia a cui interessi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ma non farti problemi, anche perchè la tua è una domanda retorica il cui scopo è mostrarci questa tizia a cui interessi
                                Ma in reltà non è nemmeno questa gran fig4. Sono solo rimasto sull 188 e mi sono messo nei panni di un blud di turno che si trova cosi ogni giorno: na vita complicata


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎