Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

    no ma la marca è una bomba , ho preso la curcuma dello stesso brand e mi ha fatto scomparire dei dolori articolari al gomito che mi portavo dietro da mesi
    Curcuma la prendo anche io per motivi miei
    ora do un'occhiata
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

      Curcuma la prendo anche io per motivi miei
      ora do un'occhiata
      fitosomiale o liposomiale è la migliore , anche se carissima

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

        Santo Dio
        l'IG delle proteine
        Cosa mi tocca leggere

        Ma siete seri?
        i carbo hanno ig
        volevi dire VB
        Ok, perché non dovrebbero averlo?
        Anche nel caso ipotetico, sono 10 anni che non sa farsi una dieta
        Sarebbe questo il problema?

        Per puro esempio, eh
        Per parlare
        Non c'è un grasso "diretto" su quello che ha scritto, a parte latte e gainer
        sì refuso volevo dire vb

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

          4 pasti al giorno me li approvate ? magari si inizia con poco salendo pian piano con la quantità di calorie
          a lavoro toast nella borsa frigo e mass gainer mi sembrano la cosa più sensata , ho a malapena il tempo per fermarmi a pisciare​
          Tanto non lo farai mai
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

            Tanto non lo farai mai
            sono già andato al supermercato , metto pure le polveri nelle bottiglie di plastica (tramite imbuto) per evitare di usare lo shaker putrido

            Commenta


              Ti sei allenato nel frattempo o hai lasciato?
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                Mario ricordami un po' perché non mangi?
                Ora non mi va.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  secondo me potrebbero non avere un alto ig quelle proteine. Letto in vecchie discussioni sul forum
                  20 anni di forum e scrivi ste minchiate ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Non so voi ma a vedere gli agricoltori tedeschi che marciano a migliaia con trattori mi fa scendere la lacrimuccia... Ovviamente nessuno ne parla ma
                    io ricordo ancora i Cobas del latte che puntavano a Roma con gli spargi merda
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        ho buttato giù gli enzimi digestivi con formaggio e pasta e mi sembra di essere più leggero , effetto placebo ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ho buttato giù gli enzimi digestivi con formaggio e pasta e mi sembra di essere più leggero , effetto placebo ?
                          ci sta
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Bravo
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ovviamente nessuno ne parla
                                ma figurati, meglio approfondire il caso Ferragni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎