Mario crescerebbe meglio a carbonara e bistecche
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Scrivi una poesia a riguardo e recitala davanti ai ragazzi dell'oratorioOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Crollano le mie certezzesigpic
Commenta
-
-
ma cosa vuoi bombardi maiale che con la sfiga che c'hai dovrai staccare per sides, ti ritroverai l'assetto ormonale sballato e la pelata.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
non penso di avere le palle di andare oltre agli ecdisteroidi (cioè , in realtà le palle ci sono ancora in questo momento 🤣)
alza le kcal , e se sei geneticamente uno scarto, punta ad avere un po' di addome e l'accenno di un petto. Che alla fikа del fisico gliene frega quanto i media occidentali dei bambini di gaza te possino
Commenta
-
-
400kOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
prova, tanto cos'hai da perdere?sigpic
Commenta
-
-
Brindo a un nuovo inizioOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium cosa farai di bello stasera?sigpic
Commenta
-
-
in realtà basterebbe affidarsi al rifugiato in ThailandiaOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma cosa vuoi bombarti maiale che con la sfiga che c'hai dovrai staccare per sides, ti ritroverai l'assetto ormonale sballato e la pelata.
Commenta
-
-
allora stai a postoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
in realtà basterebbe affidarsi al rifugiato in ThailandiaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
se lo devi fare,affidati a qualcuno sul postoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
in realtà basterebbe affidarsi al rifugiato in ThailandiaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
in Italia è illegale anche il Tongkat Ali , ahahahOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
se lo devi fare,affidati a qualcuno sul posto
Commenta
-
-
se uno non posta messaggi non significa che non ci sia , ehOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomario come mai eri sparito e ora sei tornato?
Commenta
-
-
i preparatori non sono illegali........e cmq lo stesso spassionato consiglio,lascia perde.Le passioni non è detto che durano per sempre e quando cominci,o è per sempre o non ha senso,questa è la dura leggeOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
in Italia è illegale anche il Tongkat Ali , ahahahAlboreto is nothing
Commenta
-
-
ovvio , poi con la sfiga che ho mi si inibirebbe l'asse pure col turkesterone (visto che agisce comunque sui recettori estrogenici)Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
i preparatori non sono illegali........e cmq lo stesso spassionato consiglio,lascia perde.Le passioni non è detto che durano per sempre e quando cominci,o è per sempre o non ha senso,questa è la dura legge
Commenta
-
Commenta