Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

    Strano, eppure i calcoli erano stati fatti con tre virgole e ricontrollati da tutto il villaggio, magari hanno dimenticato di misurare la corda, più ce ne è meglio è, evidentemente il ragazzo non è forte abbastanza, se è sopravvissuto potrà fare il soprammobile a vita.
    Se avesse contato 1001 1002...1005 sarebbe andato tutto bene
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Assurdo. Perché restano con sti ciessi se non li vogliono?
      Sono simpaticissimi
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

        Più sono ciessi e più fungono da schiavi, uno schiavo fa comodo. Per gli sfoghi sessuali mi sembra che sia stata sufficientemente esplicita la ragazza : cool2:
        Questo era sui 160 cm pelato con le tettine a punta e canotto di grasso addominale. Davvero messo male.

        Aveva solo una caratteristica positiva, parlava stile managerino di azienda (quei classici fessi che in fondo hanno solo la parlantina ma poi sono solo fuffa).

        Purtroppo c era il dio faccia a due metri dalla sua donna. Condoglianze.

        Commenta


          Bloods supera l'adolescenza che e'ora
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Bloods supera l'adolescenza che e'ora
            su bodyweb l'adolescenza finisce a 55 anni
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

              Se avesse contato 1001 1002...1005 sarebbe andato tutto bene
              Milleuno, milledue, millet.......CRACK!



              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

                Questo era sui 160 cm pelato con le tettine a punta e canotto di grasso addominale. Davvero messo male.

                Aveva solo una caratteristica positiva, parlava stile managerino di azienda (quei classici fessi che in fondo hanno solo la parlantina ma poi sono solo fuffa).

                Purtroppo c era il dio faccia a due metri dalla sua donna. Condoglianze.
                Questo a riprova che alle donne è sufficiente vedere un sogno, tu racconta ad una che sei famoso e ricco (ma devi tenere nascosta la cosa per motivi X ed Y), un giorno sarete ricchi e felici entrambi. Ora ce l'hai in pugno, prima avevi in pugno un altra cosa.
                Poi come dici giustamente tu, credo che quel coso non sia in grado si scoparl4 come cristo comanda, quindi, intervieni tranquillamente, è l'universo che te lo chiede.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                  Questo a riprova che alle donne è sufficiente vedere un sogno, tu racconta ad una che sei famoso e ricco (ma devi tenere nascosta la cosa per motivi X ed Y), un giorno sarete ricchi e felici entrambi. Ora ce l'hai in pugno, prima avevi in pugno un altra cosa.
                  Poi come dici giustamente tu, credo che quel coso non sia in grado si scoparl4 come cristo comanda, quindi, intervieni tranquillamente, è l'universo che te lo chiede.
                  Vabbe questa ormai è andata.

                  Ho raccontato solo l'ultima fresca fresca che mi è capitata. Da quando ho fatto l ultimo login me ne sono capitate parecchie.

                  Ho 40 anni ormai. Ma tengo sempre botta x il popolo di bw (quel che è rimasto).

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    su bodyweb l'adolescenza finisce a 55 anni
                    Finisce quando iniziano le rughe ed i capelli bianchi. Poi passi nella fase only milf. Che non è male perché le milf tenute bene danno a modo loro soddisfazioni.

                    Però anche le milf se possono selezionano il toy boy di 23 anni al posto del maschione brizzolato. Perché ormai il mercato sessuale delle donne è del tutto sballato.

                    Per questo e meglio rimanere il piu possibile con caratteristiche giovanili. Tipo con assenza di rughe e con capello scuro ancora in testa.

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Bored Over It GIF
                        .
                        sigpic

                        Commenta


                          Ad una milf (45 con due figli) in un locale che ci dava da dire (io non la cagavo) prima le ho detto appena rivolto la parola che l'avrei portata nella vasca iacuzzi di un amico (mostrando foto) e lei fa "ah...così...diretto?" con sorriso malizioso

                          Poi mi chiede se mi piaceva la sua amica, le faccio no non mi piace, però possiamo fare una cosa a quattro con il mio amico

                          Ha iniziato a toccarmi il petto e baciarmi nella guancia

                          Però è bassotta e tarchiata, bisogna essere ubriachi per scoparla, ancora non ho avuto coraggio
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            .
                            Ciao dove sei?
                            Click image for larger version

Name:	P-20231228-110632.jpg
Views:	70
Size:	491.1 KB
ID:	16255397

                            Commenta


                              girellone
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Però è bassotta e tarchiata, bisogna essere ubriachi per scoparla, ancora non ho avuto coraggio
                                non ci siamo.... lezione 101 del manuale del grande scopatore.

                                No Way Trump GIF by MOODMAN



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎