Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno onomatopeiche di risucchio della minestra dal cucchiaio
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Dedico questo buongiorno al mio cagnolino satanista che e' emigrato al nord e finito nel tunnel delle droghe da discoteca
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Bongiorno chetosi,io mi approccio a tornare all'ovile,la pacchia è finita
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          Ho mandato il cv
          Non mi è arrivato niente
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Quando la gente vuole qualcosa diventa molto affettuosa, di fatti ho ( anzi mia moglie ha) pure l'invito a Cortina, non mollano un ***** i morti di fame
            dovevi arrivare a 27 anni per capirlo?
            sigpic

            Commenta


              Certo che è buffo, muoiono tre operatori dell'ambulanza (più la paziente) per portare una paziente 80enne malata a tutta birra direzione ospedale a velocità folli e facendo sorpassi assurdi

              Capitato spesso di vedere ambulanze che prendono entrate rotonde contromano o fanno sorpassi azzardati per arrivare quel minuto prima dal malato, rischiando la vita

              Presi dal momento magari è inevitabile, ma fa riflettere

              Quella galleria poi la faccio spesso durante le mie uscite in moto, se non sentivo il sindaco di Urbino dire che han messo un velox all'uscita della galleria perchè vanno tutti sparati andavo in bancarotta
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Certo che è buffo, muoiono tre operatori dell'ambulanza (più la paziente) per portare una paziente 80enne malata a tutta birra direzione ospedale a velocità folli e facendo sorpassi assurdi

                Capitato spesso di vedere ambulanze che prendono entrate rotonde contromano o fanno sorpassi azzardati per arrivare quel minuto prima dal malato, rischiando la vita

                Presi dal momento magari è inevitabile, ma fa riflettere

                Quella galleria poi la faccio spesso durante le mie uscite in moto, se non sentivo il sindaco di Urbino dire che han messo un velox all'uscita della galleria perchè vanno tutti sparati andavo in bancarotta
                Esaltati oppure perché a volte è questione di poco tempo per salvarti la vita anche se hai 80anni
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Passa il tempo ma lasciare la "mia" città,i miei amici di sempre,mia madre che comincia a essere anziana,mi fa sempre più male
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Si vedono, si.
                    Ma restano sempre considerazioni col senno del poi.

                    Comunque c'è da ammettere che sembra una trama del Destino scritta appositamente per chi è avvezzo fare humour nero.
                    Last edited by Irrlicht; 28-12-2023, 11:02:25.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                      Esaltati oppure perché a volte è questione di poco tempo per salvarti la vita anche se hai 80anni
                      Beh sicuramente era un trasporto urgente

                      Ma sono morte tre persone relativamente giovani per salvare una 80 enne malata, non ha senso
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Certo che è buffo, muoiono tre operatori dell'ambulanza (più la paziente) per portare una paziente 80enne malata a tutta birra direzione ospedale a velocità folli e facendo sorpassi assurdi

                        Capitato spesso di vedere ambulanze che prendono entrate rotonde contromano o fanno sorpassi azzardati per arrivare quel minuto prima dal malato, rischiando la vita

                        Presi dal momento magari è inevitabile, ma fa riflettere

                        Quella galleria poi la faccio spesso durante le mie uscite in moto, se non sentivo il sindaco di Urbino dire che han messo un velox all'uscita della galleria perchè vanno tutti sparati andavo in bancarotta
                        l'ambulanza a sirene e lampeggianti accesi ha la precedenza su tutto e tutti, poi chi guida l'ambulanza ha fatto corsi speciali e sono monitorati contro eventuale uso di alcol e stupefacenti
                        calcolando che quasi tutti sono volontari sono dei mezzi eroi
                        io è da un pezzo che do il mio 5x1000 all'assistenza volontaria qui vicino e faccio la tessera raddoppiando il costo base che cmq sono tre soldi

                        la mia ditta, oltre ad aver donato tanti ma tanti soldi all'ospedale in questi anni, ha appena regalato un'ambulanza con tutte le attrezzature all'avanguardia alla cri - tanta tanta ma tanta stima



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                          l'ambulanza a sirene e lampeggianti accesi ha la precedenza su tutto e tutti, poi chi guida l'ambulanza ha fatto corsi speciali e sono monitorati contro eventuale uso di alcol e stupefacenti
                          calcolando che quasi tutti sono volontari sono dei mezzi eroi
                          io è da un pezzo che do il mio 5x1000 all'assistenza volontaria qui vicino e faccio la tessera raddoppiando il costo base che cmq sono tre soldi

                          la mia ditta, oltre ad aver donato tanti ma tanti soldi all'ospedale in questi anni, ha appena regalato un'ambulanza con tutte le attrezzature all'avanguardia alla cri - tanta tanta ma tanta stima
                          Assolutamente, guadagnano un cazz0 e sono sempre pronti a partire ed aiutare, anch'io ho massima stima nei loro confronti

                          Però ho visto certe manovre a volte, che dici, non han fatto un incidente per puro culo

                          Io appena sento in lontananza le sirene rallento e mi faccio subito da parte, idem se vengono dal senso contrario mi sposto, ma ho buoni riflessi al contrario del guidatore medio imbranato, devono considerarlo

                          In quel caso superavano in galleria e probabilmente hanno fatto male i calcoli pensando di rientrare dal sorpasso prima dell'arrivo del pulman
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Siete ancora vivi miei cari ciessi

                            Commenta


                              Ciao Dio faccia
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                seconda sparatoria con morto, che fine ha fatto il sano dialogo?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎