Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno chincaglierie
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Fiorentina commette più falli
      Fiorentina più corner
      Roma segna un goal

      .
      2/3
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Falli 14-14
        peccato, comunque ha un potenziale sta roba...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Falli 14-14
          peccato, comunque ha un potenziale sta roba...
          chiedi a valium cosa visualizza col remote viewing, diventerai milionario, garantito.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Falli 14-14
            peccato, comunque ha un potenziale sta roba...
            Gli fai quelle domande specifiche perché magari guardi le quote o estrapoli il tutto da qualcosa di più ampio?
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Boia oh, sto weekend ho fatto 3 serate, non ho mangiato un caxxo, stamattina depressione e voglia di alzarmi zero



              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                bongiorno ipocondriaci
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Boia oh, sto weekend ho fatto 3 serate, non ho mangiato un caxxo, stamattina depressione e voglia di alzarmi zero
                  Fanne 7
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    Gli fai quelle domande specifiche perché magari guardi le quote o estrapoli il tutto da qualcosa di più ampio?
                    Non e' roba mia , si basa su Chatgpt ed e' istruita per andare ad analizzare storici statistiche e news delle squadre e le migliori quote dei bookmakers, poi dai risultati previsti poi probabili.
                    CE la pagina IG , serie.ai
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Boia oh, sto weekend ho fatto 3 serate, non ho mangiato un caxxo, stamattina depressione e voglia di alzarmi zero


                      sei giusto 10 anni in ritardo rispetto alla tabella di marcia standard Luke
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                        Non e' roba mia , si basa su Chatgpt ed e' istruita per andare ad analizzare storici statistiche e news delle squadre e le migliori quote dei bookmakers, poi dai risultati previsti poi probabili.
                        CE la pagina IG , serie.ai
                        Capito, mi pareva strano non fosse qualcosa di molto più specifico.
                        Grazie.
                        Do un'occhiata per curiosità
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                          sei giusto 10 anni in ritardo rispetto alla tabella di marcia standard Luke
                          Temo

                          Venerdì avevo in auto due 2003 ed una 2006, caricate post serata

                          Ho rischiato grosso
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            2006
                            Parli di bottiglie di vino?
                            Last edited by Irrlicht; 11-12-2023, 10:42:54.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                              Temo

                              Venerdì avevo in auto due 2003 ed una 2006, caricate post serata

                              Ho rischiato grosso
                              a quanto stanno ora?30 o 50 euro?
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                30 boga, 50 gombledo.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎