Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valium quante banane hai su reddit?
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      cmq per me l'inverno può bastare anche così,ritorniamo a 30 gradi grazie
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Valium quante banane hai su reddit?
        174030
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          174030
          Minchia io quest'anno ci ho passato un botto di tempo e ne ho 4615
          ci passi 30 ore al giorno
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

            Minchia io quest'anno ci ho passato un botto di tempo e ne ho 4615
            ci passi 30 ore al giorno
            non è così estremo

            sigpic

            Commenta


              Valium lo sai come si fa un esorcismo al contrario?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Che soddisfazione avere le banane su reddit

                Madonna che bomba ragazzi...serata ieri, serata stanotte, e c'è chi propone il trittico per domani...morirò

                C'ho una bella bomba
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ma stai a casa di Twitch
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    "Ma perché ogni giorno viene seraaa?"
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Sono andato a vedere la gold gym
                      mammamia che roba
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Sono andato a vedere la gold gym
                        mammamia che roba
                        prezzo?8800 euro anno....ho visto mi sa un video eh certo deve essere uno spettacolo allenarsi li
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Buongiorno gente che si sveglia solo con la sigla di Giochi senza Frontiere
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                            prezzo?8800 euro anno....ho visto mi sa un video eh certo deve essere uno spettacolo allenarsi li
                            70 euro al mese quella di milano



                            GLOBAL 12 70,00 € /MESE
                            Durata minima 12 mesi, senza vincolo al club

                            Nascondi

                            SCEGLI
                            • *Allenati in quasi 1.000 palestre in tutto il mondo! (Gold's Gym, McFIT, High5 e John Reed Clubs fino alla categoria 3)
                            • *Durata contrattuale minima 12 mesi
                            • *Quota di Attivazione una tantum di € 50
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                              70 euro al mese quella di milano



                              GLOBAL 12 70,00 € /MESE
                              Durata minima 12 mesi, senza vincolo al club

                              Nascondi

                              SCEGLI
                              • *Allenati in quasi 1.000 palestre in tutto il mondo! (Gold's Gym, McFIT, High5 e John Reed Clubs fino alla categoria 3)
                              • *Durata contrattuale minima 12 mesi
                              • *Quota di Attivazione una tantum di € 50
                              ci sta,paghi pure mensilmente alla fine non male. Oggi vado in una palestra IN a pochi km da casa mia,giusto per sfruttare il thermarium,idromassaggio,bagno turco,sauna e doccia con ghiaccio.In inverno 2 3 volte lo faccio,pagando ingresso gg
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                                prezzo?8800 euro anno....ho visto mi sa un video eh certo deve essere uno spettacolo allenarsi li
                                Annuale ti viene 50 al mese
                                biennale 40
                                Con l'abbonamento che ha sceittoscritto emme ti alleni pure in altre palestre
                                per quello che c'è dentro e per i prezzi che ci sono qua è pochissimo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎