Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dovrei iniziare a fare il fit influencer pure io
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Balotelli distrugge l'ennesima auto da ubriaco

      Senza la fortuna di avere due piedi decenti la sua professione sarebbe vendere asciugamani e parei in spiaggia d'estate
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Questo è più carino ed è anche Italiano :

        DINO SERRAO :

        instagram.com/dino.serrao






        L'attrezzatura credimi è veramente poca, usano un 50 mm che puoi montare su una macchina qualsiasi e poi un po' di post produzione che puoi applicare anche con un preset.
        Il più del lavoro è trovare il volto simpatico e soprattutto avere il coraggio di andare a chiedere a queste persone (con modi gentili ed affabili) di avere il loro ritratto.
        bravo anche lui si,mi piace. Non sono esperto di macchine fotografiche dgt,ma poi devi fare anche il video...ti devi portare appresso uno che ti filma quindi pagarlo! La faccia per andare a farlo non mi manca,anzi,sarebbe uno spasso,qui per Roma ci sarebbe da fotografare
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Balotelli distrugge l'ennesima auto da ubriaco

          Senza la fortuna di avere due piedi decenti la sua professione sarebbe vendere asciugamani e parei in spiaggia d'estate
          che disagio madonna.I troppi $$ e la noia
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

            bravo anche lui si,mi piace. Non sono esperto di macchine fotografiche dgt,ma poi devi fare anche il video...ti devi portare appresso uno che ti filma quindi pagarlo! La faccia per andare a farlo non mi manca,anzi,sarebbe uno spasso,qui per Roma ci sarebbe da fotografare
            Credo siano scene costruite , come il tizio che fa ritratti realistici a matita a quelli seduti sulla metro.
            o è molto fortunato a beccare chi scende per ultimo....
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

              bravo anche lui si,mi piace. Non sono esperto di macchine fotografiche dgt,ma poi devi fare anche il video...ti devi portare appresso uno che ti filma quindi pagarlo! La faccia per andare a farlo non mi manca,anzi,sarebbe uno spasso,qui per Roma ci sarebbe da fotografare
              Se vuoi puoi anche usare una vecchia camera a pellicola, sempre un 50mm usa.
              Il video ha funzione duplice, documenta l'incontro dal punto di vista legale confermando il consenso e racconta la storia in modo simpaticamente mediatico.



              Commenta


                Buongiorno piombatoie
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                  Se vuoi puoi anche usare una vecchia camera a pellicola, sempre un 50mm usa.
                  Il video ha funzione duplice, documenta l'incontro dal punto di vista legale confermando il consenso e racconta la storia in modo simpaticamente mediatico.
                  si ma rimane sempre il problema,chi mi fa il video?
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                    si ma rimane sempre il problema,chi mi fa il video?
                    Se non hai amici ti porti un coltello da macellaio e minacci la prima persona che vedi per strada.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                      Se non hai amici ti porti un coltello da macellaio e minacci la prima persona che vedi per strada.
                      un amico una volta può venire,alla seconda me ce manda! Quando arrivi a guadagnare un botto allora puoi permetterti di coinvolgere un video maker.Quello americano però mi sa che ha una webcam addosso direttamente
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Valium pd
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Balotelli distrugge l'ennesima auto da ubriaco

                          Senza la fortuna di avere due piedi decenti la sua professione sarebbe vendere asciugamani e parei in spiaggia d'estate
                          poi purtroppo a morire sono i vialli mai le teste di caxxo

                          Commenta


                            Ciao
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Buongiorno icosaedri troncati
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                il disagio ha l'oro in bocca, buongiorno e buona domenica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎